• Dagospia

    LA ROMA LIQUIDA LO SLAVIA PRAGA CON UN BELLISSIMO GOL DI BOVE E IL SOLITO LUKAKU E VOLA IN TESTA DA SOLA AL GIRONE DI EUROPA LEAGUE - EL SHAARAWY COGLIE ANCHE UNA TRAVERSA - PREPARTITA INFUOCATO: SCONTRI TRA TIFOSI CECHI E POLIZIA: 3 AGENTI FERITI, 4 ULTRAS ARRESTATI - E SUGLI SPALTI DELL’OLIMPICO I SUPPORTER DELLO SLAVIA ESIBISCONO LA FOTO DELLA PETTORINA INSANGUINATA DI UNO STEWARD...


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    roma slavia praga lukaku roma slavia praga lukaku

    Pratica risolta in tempo record per la Roma che vola in testa al girone con 9 punti e vede la qualificazione. Bove porta in vantaggio i giallorossi dopo 45 secondi con un gran destro a giro dal limite dell'area, su palla rubata da El Shaarawy. Sempre El Sha, al 17', imbecca Lukaku il cui sinistro in corsa non lascia scampo a Mandous. Poi la Roma controlla, i cechi sembrano più aggressivi, Schranz ha una grande occasione che sciupa malamente, mentre i giallorossi colgono anche una traversa con El Shaarawy.

     

    PRE-PARTITA INFUOCATO

    Da gazzetta.it - Estratti

     

    Pre partita infuocato nel centro di Roma e all’Olimpico. A rendere necessario l’intervento di diversi agenti di polizia sono stati alcuni ultras dello Slavia Praga (...)

     

    roma slavia praga lukaku roma slavia praga lukaku

    Nel tardo pomeriggio infatti un gruppo di tifosi cechi che transitava a piedi su via Cavour, ha aggredito diversi agenti che in quel momento si erano radunati all’esterno del commissariato. Dopo il lancio di petardi e numerose bottiglie di vetro, tre rappresentanti delle forze dell’ordine sono rimasti feriti mentre sono quattro gli ultras dello Slavia arrestati.

     

    Una parte dei presenti all’interno del settore ospiti è riuscita a sfondare il cordone di sicurezza creato dagli steward, per dirigersi verso la vetrata della Curva Nord occupata da migliaia di romanisti. Quasi immediatamente è scattato un lancio di oggetti tra i due settori: alcuni steward hanno provato a ristabilire l’ordine ma, anche in questo caso, l’intervento degli addetti alla sicurezza è sfociato in un vero e proprio scontro con gli ultras dello Slavia Praga. Fortunatamente, dopo pochi minuti, la situazione è tornata alla normalità.

    tifosi slavia praga con la pettorina insanguinata dello steward tifosi slavia praga con la pettorina insanguinata dello steward

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport