• Dagospia

    LA ROMA RIPARTE DA DANIELINO DE ROSSI: L'EX CAPITANO È L'UOMO PRESCELTO PER IL POST-MOURINHO - SI TRATTA DI UNA MOSSA PER EVITARE LE CONTESTAZIONI DEL POPOLO GIALLOROSSO: DI SICURO NON È DETTATA DA SCELTE TECNICHE, VISTO CHE L'UNICA ESPERIENZA IN PANCHINA DI "DDR", CON LA SPAL IN SERIE B, È STATA DISASTROSA - QUELLA VOLTA CHE DE ROSSI DISSE DI MOU: "SPERIAMO CHE NON SI STUFI DELLA PIAZZA, NON VORREI METTERMI NEI SUOI PANNI" - LA "PROFEZIA" DI ZAZZARONI A OTTOBRE: "MOU NON FINIRÀ LA STAGIONE" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
    1. LA ROMA HA SCELTO DE ROSSI: MANCA SOLO L'UFFICIALITÀ, SARÀ LUI IL DOPO MOURINHO

    Estratto dell'articolo di Andrea Pugliese per www.gazzetta.it

     

    daniele de rossi foto di bacco (2) daniele de rossi foto di bacco (2)

    Manca solo l’ufficialità, ma oramai ci siamo: Daniele De Rossi sta per riabbracciare la Roma, è lui l’uomo prescelto per il post-Mourinho. L’unica scelta che la società poteva prendere per evitare un rigetto d’amore da parte del popolo giallorosso, legato visceralmente all’allenatore portoghese. De Rossi, dunque, sta per tornare a Trigoria a 4 anni di distanza dal suo addio alla Roma, nell’estate del 2019. Poi le avventure al Boca Juniors (da calciatore), in nazionale (da collaboratore tecnico) ed alla Spal (da allenatore). Ed è una scelta di cuore, da ambo le parti.

    […]

     

    de rossi de rossi

    2. DE ROSSI SU MOURINHO: «SPERO CHE NON SI STUFI, NON VORREI ESSERE NEI SUOI PANNI»

    Estratto dell'articolo di Gianluca Lengua per www.ilmessaggero.it

     

    Dopo aver affiancato Roberto Mancini durante l’Europeo, Daniele De Rossi si occuperà delle giovanili azzurre. Un ruolo che lo allontana dalla squadra che lo ha consacrato: «La Roma dovrà essere soddisfatta a fine stagione se non avrà fatto stufare anche questo allenatore, Mourinho è uno dei più forti che ci sono in circolazioni nella storia del calcio. Parliamo di uno dei 5-6 allenatori più forti di sempre, cerchiamo di non farlo stufare. Poi è normale che ci sono i risultati da ottenere, ma questa piazza, che ho dentro il cuore, a volte è meglio vederla da fuori perché non vorrei mettermi nei suoi panni. Lo stavano aspettando, è arrivata qualche sconfitta e ora stanno uscendo fuori in tanti…», ha detto l’ex centrocampista di Roma e Boca a Sky Sport.

    […]

     

    3. LA PREVISIONE DI ZAZZARONI A OTTOBRE: "MOURINHO NON FINISCE LA STAGIONE"

    daniele de rossi nazionale daniele de rossi nazionale

    Da www.corrieredellosport.it

     

    Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, aveva previsto tutto. Lo scorso ottobre aveva detto: "Mourinho non finisce la stagione" e aveva anche detto che i rapporti con i Friedkin erano al minimo storico, per non dire inesistenti. Poco più di tre mesi dopo, la storia ha dato ragione a Zazzaroni che aveva fatto la sua previsione in diretta tv, a Pressing. L'uomo che ha riaperto la bacheca di Trigoria è stato esonerato, Mourinho non è più l'allenatore della Roma.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    davide frattesi e daniele de rossi davide frattesi e daniele de rossi daniele de rossi foto di bacco (5) daniele de rossi foto di bacco (5) de rossi nainggolan de rossi nainggolan totti de rossi totti de rossi de rossi de rossi

    daniele de rossi foto di bacco (3) daniele de rossi foto di bacco (3) daniele de rossi foto di bacco (1) daniele de rossi foto di bacco (1) daniele de rossi foto di bacco (4) daniele de rossi foto di bacco (4)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport