• Dagospia

    “LA CANDIDATURA PER FAR SCARCERARE UNA PERSONA NON APPARTIENE ALLA DEMOCRAZIA” – IGNAZIO LA RUSSA CI VA GIÙ PESANTE SULL’ELEZIONE DI ILARIA SALIS AL PARLAMENTO EUROPEO NELLE LISTE DI ALLEANZA VERDI E SINISTRA: “DAL LORO PUNTO DI VISTA ERA UN ELEMENTO PROPAGANDISTICO DA USARE. NON AVEVO DUBBI CHE SAREBBE STATO PREMIATO IL PARTITO DELLA SALIS. ESSENDO STATA ELETTA BISOGNA CONSENTIRLE DI…”


     
    Guarda la fotogallery

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    IGNAZIO LA RUSSA VOTA ALLE ELEZIONI EUROPEE 2024 IGNAZIO LA RUSSA VOTA ALLE ELEZIONI EUROPEE 2024

    (Adnkronos) - Quella della Salis "è una candidatura per far scarcerare una persona" si tratta di "qualcosa che non appartiene alla democrazia, ma dal loro punto di vista era un elemento propagandistico da usare". Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ospite di Radio 24.

     

    L'elezione di Salis "non la considero una sorpresa -avverte la seconda carica dello Stato - nell'ultimo giorno di campagna elettorale mi hanno chiesto un sondaggio e avevo detto che andrà bene Fdi, andrà bene Schlein e avevo aggiunto che non ci sarebbe stato dubbio che sarebbe stato premiato il partito della Salis". "Essendo stata eletta bisogna consentirle di partecipare ai lavori", conclude.

    ignazio la russa ignazio la russa ilaria salis ilaria salis ilaria salis ilaria salis ilaria salis in tribunale 7 ilaria salis in tribunale 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport