• Dagospia

    LA PROCURA DI MILANO VALUTA UNA RICHIESTA ALLA GIUNTA PER L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEL SENATO PER POTER SEQUESTRARE IL CELLULARE DI LEONARDO APACHE LA RUSSA - LA  SIM DEL TELEFONINO DEL 21ENNE INDAGATO PER STUPRO È INTESTATA AL PADRE IGNAZIO, PRESIDENTE DEL SENATO. PRIMA DI RIVOLGERSI AL PARLAMENTO, INQUIRENTI E INVESTIGATORI INTENDONO LASCIARE LA POSSIBILITÀ AL GIOVANE DI CONSEGNARE AUTONOMAMENTE IL SUO SMARTPHONE…


     
    Guarda la fotogallery

    meme su leonardo apache la russa 1 meme su leonardo apache la russa 1

     (ANSA) La Procura di Milano sta valutando una eventuale richiesta alla Giunta per l'autorizzazione a procedere del Senato per poter sequestrare il cellulare di Leonardo Apache La Russa, la cui sim è intestata al padre Ignazio, presidente del Senato.

     

    Da quanto si è appreso, la necessità di effettuare accertamenti sul telefono del 21enne, indagato per violenza sessuale in seguito alla denuncia di una sua ex compagna di scuola, non è immediata. Inoltre, prima di rivolgersi al Parlamento, inquirenti e investigatori intendono lasciare la possibilità al giovane di consegnare autonomamente il suo smart phone.

     

    ignazio la russa ignazio la russa

     

    IGNAZIO LA RUSSA CON IL FIGLIO LEONARDO APACHE IGNAZIO LA RUSSA CON IL FIGLIO LEONARDO APACHE leonardo apache la russa 4 leonardo apache la russa 4 IGNAZIO E LEONARDO APACHE LA RUSSA IGNAZIO E LEONARDO APACHE LA RUSSA IGNAZIO E LEONARDO APACHE LA RUSSA IGNAZIO E LEONARDO APACHE LA RUSSA ignazio e leonardo la russa ignazio e leonardo la russa il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 11 il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 11

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport