• Dagospia

    LA RUSSA NON HA ANCORA BEN CHIARO DI ESSERE IL PRESIDENTE DEL SENATO! – ‘GNAZIO SARÀ UNO DEGLI OSPITI DELLA NUOVA EDIZIONE DI “BELVE”, CHE TORNA MARTEDÌ 21 FEBBRAIO SU RAI2, ED ESORDISCE IN PRIMA SERATA: CHE RISPONDERÀ ALLA FAGNANI QUANDO GLI CHIEDERÀ CHE BELVA SI SENTE? – L’ALTRA PROTAGONISTA DELLA PRIMA PUNTATA, GIÀ ANNUNCIATA, È ANNA OXA. LA SECONDA CARICA DELLO STATO SI METTERÀ ANCHE A CANTARE?


     
    Guarda la fotogallery

    Davide Maggio per www.davidemaggio.it

     

    IL MONOLOGO DI FRANCESCA FAGNANI A SANREMO 2023 IL MONOLOGO DI FRANCESCA FAGNANI A SANREMO 2023

    Lo sbarco in prima serata delle Belve di Francesca Fagnani porterà con sè alcune novità. Nessuno stravolgimento, ma oltre ad alcuni voltapagina affidati a Ubaldo Pantani, il prime time di Rai2 potrà contare su 3 interviste a fronte della canoniche due della seconda serata.

     

    Se nel corso della premiere, fissata per martedì 21 in prima serata, è già stata anticipata la presenza di Anna Oxa, reduce da un Sanremo 2023 in cui si è concessa ben poco alla stampa, oggi possiamo annunciarvi in anteprima il nome di punta che farà compagnia alla cantante barese: il Presidente del Senato, Ignazio La Russa.

    ignazio la russa foto di bacco (3) ignazio la russa foto di bacco (3)

     

    Le Belve della giornalista romana sono quasi sempre donne, ma la presenza di ospiti maschili è una ‘variazione’ sul tema che non è mancata, anzi è in crescita, nel corso degli anni. Nell’ultima stagione, ad esempio, hanno fatto visita alla Fagnani J-Ax, Rocco Siffredi, Alessandro Di Battista e Michele Bravi. Anche le presenze della politica sono state quasi sempre al femminile (da Giorgia Meloni a Virginia Raggi passando per Laura Ravetto e Daniela Santanchè) fatta eccezione per Matteo Renzi e il già citato Alessandro Di Battista (che però non è più in politica).

    francesca fagnani e amadeus sanremo 2023 francesca fagnani e amadeus sanremo 2023 francesca fagnani 2 francesca fagnani 2 francesca fagnani 4 francesca fagnani 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport