• Dagospia

    MOSCA PARLA, CONTE E SALVINI POSSONO PRENDERE APPUNTI - LA RUSSIA AUSPICA PER L’ITALIA “UN GOVERNO NON ASSERVITO AGLI INTERESSI AMERICANI” - A DIRLO È LA PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO, MARIA ZAKHAROVA - DI MAIO: “A MOSCA STAVANO BRINDANDO IERI PERCHÈ È STATA SERVITA A PUTIN LA TESTA DI MARIO DRAGHI. ORA ANCHE L'EUROPA È PIÙ DEBOLE”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

    salvini putin conte salvini putin conte

     

    Ore 09:26 - Mosca: Italia abbia governo non asservito a interessi Usa

    Sullo sfondo della crisi politica in corso, Mosca auspica per l’Italia «un governo non asservito agli interessi americani». A dirlo, in un commento all’Agi, è la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova.

     

    «Si tratta di un affare interno all’Italia», ha detto, «ma visto che il ministro degli Esteri italiano si è permesso di menzionare la Russia nell’ambito della crisi di governo, gli rispondo che auguro al popolo italiano un governo che si occupi di risolvere i problemi creati dai suoi predecessori e non di servire gli interessi degli americani».

    MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO

     

    Il riferimento è alle parole di Luigi Di Maio che, ieri, si è detto dispiaciuto nel vedere che a Mosca «si festeggia» l’indebolimento dell’Italia, dopo le dimissioni del premier Mario Draghi.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport