• Dagospia

    LA RUSSIA DICHIARA LA TREGUA PER APRIRE I CORRIDOI UMANITARI PER L'USCITA DI CIVILI DA MARIUPOL E VOLNOVAKHA – LUNEDÌ RIUNIONE DEL CONSIGLIO SICUREZZA DELL'ONU SULLA CRISI UMANITARIA IN UCRAINA - INTANTO I BOMBARDIERI B52 AMERICANI HANNO VOLATO AL CONFINE ORIENTALE DELLA NATO, IN UN'ESERCITAZIONE CON LE AERONAUTICHE TEDESCHE E DELLA ROMANIA…


     
    Guarda la fotogallery

    MIGRANTI UCRAINI IN FUGA DALLA GUERRA MIGRANTI UCRAINI IN FUGA DALLA GUERRA

    Russia dichiara tregua, apre corridoi umanitari

    (ANSA) - Il ministero della Difesa russo ha annunciato la tregua per aprire corridoi umanitari. Lo scrive Interfax. "Oggi, 5 marzo, si annuncia una tregua a partire dalle 10 del mattino ora di Mosca e corridoi umanitari sono aperti per l'uscita di civili da Mariupol e Volnovakha", ha affermato il ministero russo della Difesa, scrive la Tass.

     

    Ucraina: bombardieri B52 Usa volano vicino confine est Nato

    (ANSA) - Bombardieri B52 americani hanno volato al confine orientale della Nato, in un'esercitazione con le aeronautiche tedesche e della Romania. Lo riporta Cnn citando la Us Air Force. I bombardieri americani hanno volato nello spazio aereo della Romania , non lontano dall'Ucraina, dopo essere partite dalla Raf Fairford, in Gran Bretagna.

     

    MIGRANTI UCRAINI IN FUGA DALLA GUERRA MIGRANTI UCRAINI IN FUGA DALLA GUERRA

    Ucraina: lunedì riunione del Consiglio Sicurezza dell'Onu  

    (ANSA) - Il consiglio di sicurezza dell'Onu si riunirà lunedì sulla crisi umanitaria in Ucraina. Lo riferiscono fonti diplomatiche, secondo le quali la riunione è stata chiesta da Stati Uniti e Albania.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport