• Dagospia

    PURGHE PUTINIANE – LA RUSSIA HA LICENZIATO IL COMANDANTE DEL DISTRETTO MILITARE OCCIDENTALE, DOPO LE PESANTI SCONFITTE DEGLI ULTIMI GIORNI IN UCRAINA – IL TENENTE GENERALE ROMAN BERDNIKOV, CHE AVEVA GIÀ GUIDATO L’INTERVENTO IN SIRIA, È STATO RIMOSSO DAL SUO INCARICO. ERA STATO NOMINATO SOLTANTO IL 26 AGOSTO…


     
    Guarda la fotogallery

    il tenente generale roman berdnikov il tenente generale roman berdnikov

    (ANSA) - Il comandante del Distretto militare occidentale della Russia è stato licenziato dopo una serie di pesanti sconfitte in Ucraina: lo afferma l'intelligence di Kiev, secondo quanto riporta il Kyiv Independent.

     

    Mentre continua la controffensiva delle forze ucraine, la Russia ha cambiato il comando del Distretto militare occidentale del suo esercito, sostiene la direzione dell'intelligence del ministero della Difesa ucraino. Secondo l'intelligence, il tenente generale russo Roman Berdnikov, che aveva comandato l'intervento russo in Siria ed era stato nominato comandante del Distretto militare occidentale il 26 agosto, è stato rimosso.

    LA CONTROFFENSIVA UCRAINA - 6-11 SETTEMBRE 2022 LA CONTROFFENSIVA UCRAINA - 6-11 SETTEMBRE 2022 LA CONTROFFENSIVA UCRAINA A KHARKIV LA CONTROFFENSIVA UCRAINA A KHARKIV KHARKIV KHARKIV vladimir putin narendra modi vladimir putin narendra modi VLADIMIR PUTIN KIM JONG UN VLADIMIR PUTIN KIM JONG UN attacco russo a kharkiv attacco russo a kharkiv sergei lavrov sergei lavrov poliziotta consola un padre disperato accanto al corpo del figlio ucciso dai russi a kharkiv poliziotta consola un padre disperato accanto al corpo del figlio ucciso dai russi a kharkiv attacchi missilistici a kiev attacchi missilistici a kiev

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport