• Dagospia

    LA SAGA CONTINUA: A CASA BERLUSCONI C’È SEMPRE UN CAV – SERGIO MATTARELLA HA NOMINATO MARINA “CAVALIERE DEL LAVORO”, ONOREFICENZA CHE ERA STATA CONCESSA AL PADRE NEL 1977 - LA PRIMOGENITA DEDICA IL RICONOSCIMENTO A PAPÀ SILVIO "CHE È STATO, E SEMPRE SARÀ, 'IL CAVALIERE'" -  MARINA SEGUIRÀ LE ORME DEL BABBO ANCHE IN POLITICA?


     
    Guarda la fotogallery

    MARINA SILVIO BERLUSCONI MARINA SILVIO BERLUSCONI

    MATTARELLA NOMINA MARINA BERLUSCONI CAVALIERE DEL LAVORO

    (ANSA) - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha nominato Marina Elvira Berlusconi Cavaliere del Lavoro.

     

    E'quanto si legge nell'elenco dei 25 Cavalieri del Lavoro, nominati dal Capo dello Stato, su proposta del ministro del Made in Italy Adolfo Urso.

     

     

     

     

     

    SILVIO MARINA BERLUSCONI SILVIO MARINA BERLUSCONI

    MARINA BERLUSCONI, 'DEDICO IL RICONOSCIMENTO A MIO PADRE'

    (ANSA) - MILANO, 31 MAG - "Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al capo dello Stato Sergio Mattarella e al Consiglio dell'Ordine al Merito del Lavoro per avermi onorata con questo prestigioso riconoscimento. Lo dedico a Silvio Berlusconi, mio padre, che è stato e sempre sarà 'Il Cavaliere'".

     

    Così Marina Berlusconi, presidente di Mondadori e di Fininvest, nominata Cavaliere del lavoro. "Voglio quindi condividere questo riconoscimento con ciascuna delle persone che lavorano in Mondadori, e, più in generale, con le persone di Mediaset e di tutto il gruppo Fininvest", aggiunge.

    pier silvio marina berlusconi pier silvio marina berlusconi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport