• Dagospia

    LA SANTADECHÈ SALVERÀ I PERIODICI RCS? DOMANI ARRIVA L’OFFERTA DI VISIBILIA A VIA SOLFERINO


     
    Guarda la fotogallery

    Andrea Montanari per www.milanofinanza.it

    SCOTT JOVANE SCOTT JOVANEsantanchésantanché

    Stringono i tempi per le cessioni delle nove testate periodiche (A, Bravacasa, Yacht&Sails, Max, l'Europeo, Astra, Novella 2000, Visto, Ok Salute, oltre al polo dell'enigmistica) messe sul mercato da Rcs Mediagroup. Dopo le offerte già valutate e lasciate in stand by arrivate dalla concessionaria Prs di Bernardini de Pace e quella della Guido Veneziani Editore, domani, come appreso da milanofinanza.it, verrà recapitata formalmente ai vertici del gruppo di via Rizzoli quella targata Visibilia.

    PROTESTA DEI LAVORATORI PERIODICI RCS A MILANOPROTESTA DEI LAVORATORI PERIODICI RCS A MILANO

    La proposta che si accinge a fare la concessionaria controllata da Daniela Garnero Santanché non riguarda l'intero perimetro messo in vendita ma, come anticipato dall'agenzia MF-Dow Jones, solo i settimanali Novella e Visto, il mensile Astra e il polo delle 9 testate di enigmistica. Visibilia in questa partita non dovrebbe presentarsi da sola ma alleata ad altri soggetti finanziari e industriali, alcuni dei quali stranieri.

    PERIODICI RCS CALPESTATI DAI MANAGER PRIMA DELLA RIUNIONE A MILANOPERIODICI RCS CALPESTATI DAI MANAGER PRIMA DELLA RIUNIONE A MILANO

    Dalla gara si è invece sfilato già da qualche tempo il gruppo Ilte di Vittorio Farina, che nei mesi scorsi ha completato l'operazione Dmail entrando nel capitale della società quotata.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport