• Dagospia

    LA SMANIA DI FARE BATTUTINE SU TWITTER STA SFUGGENDO DI MANO A VITTORIO FELTRI - IL DIRETTORE EDITORIALE DI “LIBERO” BERSAGLIATO PER IL COMMENTO SU ALBERTO GENOVESE: “UN PO’ DI AMMIRAZIONE, HA SCOPATO UNA RAGAZZA PER 20 ORE. IL MIO RECORD È 6 MINUTI LORDI” - POI CANCELLA E FA L’OFFESO: “IL SENSO DELL'UMORISMO MEDIO SU TWITTER È PARI A QUELLO DI UNA LUMACA BOLLITA” - L'ESERCITO DI MORALIZZATORI SOCIAL NON PERDONA E LO INFILZA PER GIORNI...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilgiorno.it

     

    VITTORIO FELTRI VITTORIO FELTRI

    E' già diventata un caso politico l'ennesima uscita "spericolata" di Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero e da pochi giorni capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale a Milano, dove - ha già fatto sapere - non si farà vedere molto.

     

    Ma ben più grave è il contenuto del tweet pubblicato oggi in rete dal giornalista bergamasco in merito al caso di Alberto Genovese. "Siamo d'accordo - ha scritto Feltri -  bisogna condannare Genovese se ha stuprato. Però un pizzico di ammirazione egli lo merita: ha s..... una ragazza per 20 ore. Il mio record è 6 minuti lordi».

     

    vittorio feltri vittorio feltri

    Il tweet è rapidamente scomparso ma qualcuno ha fatto in tempo a immortalarlo via screenshot e ripubblicarlo tanto che il topic #Feltri è diventato tra le tendenze di Twitter. Mezzora dopo la sparizione del tweet contestato ne è comparso uno nuovo: "Il senso dell'umorismo medio su Twitter è pari a quello di una lumaca bollita".

     

    alberto genovese in comunita' alberto genovese in comunita'

    Da ricordare che ieri la Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per Genovese, l'imprenditore del web accusato di presunte violenze sessuali ai danni di una 18enne il 10 ottobre 2020 a Milano nel suo attico di lusso 'Terrazza sentimento" e di una 23enne il 10 luglio del 2020 a Ibiza, sempre dopo averla resa incosciente con mix di droghe, tra cui cocaina e ketamina. La richiesta di processo riguarda anche la sua ex fidanzata, indagata in concorso per i presunti abusi avvenuti nell'isola spagnola.

     

    alberto genovese alberto genovese

    "A Meloni donna e madre cristiana chiediamo di allontanare il suo capolista dalle nostre istituzioni”, scrive il consigliere lombardo Nicola Di Marco del M5s. «Questo non è folclore, non è una battuta. Queste parole - afferma - sono feccia. Queste parole sono la voce di Fratelli d'Italia a Milano. Per il decoro delle nostre istituzioni ci auguriamo che Vittorio Feltri lasci la politica e ogni attività pubblica. Chiediamo che Giorgia Meloni, che è una donna, che è una mamma, che è cristiana, prenda immediatamente posizione e allontani il suo capolista dal Consiglio Comunale».

    alberto genovese in comunita' 5 alberto genovese in comunita' 5 alberto genovese in comunita' 2 alberto genovese in comunita' 2 alberto genovese in comunita' 3 alberto genovese in comunita' 3 alberto genovese in comunita' 14 alberto genovese in comunita' 14 alberto genovese in comunita' 15 alberto genovese in comunita' 15 alberto genovese in comunita' 7 alberto genovese in comunita' 7 alberto genovese in comunita' 8 alberto genovese in comunita' 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport