Estratto da “Come vivere - e bene - senza i comunisti” di Roberto D'Agostino
serena grandi
«Le dimensioni degli attributi di un uomo sono importanti. C'è un livello di sicurezza. Al di sotto è solo disturbo. Sono una superdonna e ho bisogno di superuomini. Dopo mezz'ora, invece, quasi tutti non hanno più niente tra le gambe» (Serena Grandi, attrice)
«Essere bisessuali è un puro fatto di comodo. Non si rischia mai di andare in bianco. Se non si trova una donna, si ripiega su un uomo» (Jack Nicholson, attore)
«Né odori né musiche mi dicono molto. Io sono una voyeur, io devo guardare, sbirciare. Mi eccitano le statue di marmo, ma soprattutto i fumetti erotici. In Italia ci sono bravissimi disegnatori di fumetti sexy. E non parlo solo di Crepax, che anzi mi sembra un po' freddino con la sua Valentina. No, a me piacciono proprio quei fumettacci che affollano le edicole; sono pieni di situazioni erotiche. Consiglio di sfogliarli prima di un incontro col partner. Funziona» (Amanda Lear, showgirl)
Serena Grandi Graffiante desiderio JACK NICHOLSON miranda di tinto brass 10 miranda di tinto brass 2 salvador dali amanda lear amanda lear AMANDA LEAR serena grandi rimini rimini