• Dagospia

    SVALVOLATI NOSTRANI - LA SOUBRETTE VICENTINA PAOLA BRUN E’ LA NUOVA PIAGA D’EGITTO: “SONO LA REINCARNAZIONE DI CLEOPATRA: LO SO FIN DA QUANDO ERO BAMBINA. C’È UNA FORZA DENTRO DI ME CHE MI SEGUE E CHE MI PARLA - TUTTI GLI ARABI MI DESIDERANO E A CHI PENSA CHE IO SIA PAZZA O MI PRENDE IN GIRO DICO CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    paola brun 8 paola brun 8

    Comunicato stampa

     

    La vicentina oversize Paola Brun, soubrette comico-grottesca di televisioni locali ed animatrice di feste paesane e sagre, non ha il ben che minimo dubbio e dichiara fiera e sicura di se stessa: “Dopo anni ed anni la regina d’Egitto Cleopatra si è reincarnata in me medesima, non lo so da adesso, lo so fin da quando ero bambina. È una forza dentro di me che mi segue e che mi parla, é un energia che mi avverte della sua presenza e mi avverte a cosa e a chi devo stare alla larga, mi dice anche come vestirmi.”

    paola brun a ciao darwin paola brun a ciao darwin

     

    La pittoresca Paolona continua “Quando è stata scoperta la tomba di Tutankhamon io già sapevo, me lo ero sognato e anche qualche settimana fa ho sognato il terremoto in Albania, avevo previsto tutto! Tutti gli arabi mi desiderano...

     

    paola brun 4 paola brun 4

    All’asilo avevo una bambina che non parlava e io l’ho fatta parlare, e anche un bambino aggredito da un cane che non parlava più l’ho fatto parlare. Cleopatra mi parla e mi dice di portare la pace nel mondo, io aiuto barboni di strada ed extra comunitari gli faccio da mangiare e gli porto coperte calde, è la missione che mi ha affidato lei, purtroppo le donne sono tanto invidiose di me perché ho successo e ho tantissimi fans, sono un personaggio e anche Sandra Milo mi segue ed è una mia fan”.

     

    paola brun 5 paola brun 5

    Poi risponde a chi l’accusa di essere una pazza scatenata e a chi la prende in giro:

    “Una donna che ho conosciuto mi imitava e mi dava della pazza, mi emulava, diceva le mie frasi e si è permessa di andare in viaggio in Egitto, sapete che è successo dopo? La potenza indescrivibile e l’ira funesta di Cleopatra si è scagliata contro di lei e da lì in poi le sono andate male tutte le cose, mai prendersi gioco della Dea d’Egitto, io non sono né matta né pazza sono discorsi delicati io sono stata scelta da questa energia che si è reincarnata in me!”.

    paola brun 2 paola brun 2 paola brun paola brun liz taylor versione cleopatra liz taylor versione cleopatra paola brun 6 paola brun 6 paola brun 7 paola brun 7 paola brun e sandra milo paola brun e sandra milo paola brun 3 paola brun 3 paola brun 9 paola brun 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport