• Dagospia

    CARO TI COSTA BEPPE-MAO – “LA STAMPA”: “L'ELETTO DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA VALE 300 MILA EURO. È QUANTO RICEVERÀ BEPPE GRILLO DAL M5S. 80 MILA EURO O QUALCOSA DI PIÙ ANDRANNO A NINA MONTI, SORTA DI ANTI-CASALINO. MA SOPRATTUTTO 100 MILA EURO GRILLO LI PRENDERÀ PER IL SUO RUOLO DI GARANTE, CHE FINO A OGGI HA SVOLTO OVVIAMENTE GRATIS. È UN PO' COME SE STEVE JOBS QUANDO VENNE CACCIATO DA APPLE, AZIENDA CHE LUI AVEVA CREATO, AVESSE DETTO: SE VI SISTEMO UN PAIO DI COMPUTER, MI DATE QUALCOSA?”


     
    Guarda la fotogallery

    giuseppe conte beppe grillo giuseppe conte beppe grillo

    Ilario Lombardo per “La Stampa”

     

    L'Eletto della democrazia diretta vale 300 mila euro. È quanto riceverà Beppe Grillo dal M5S. A quanto pare 80 mila euro o qualcosa di più andranno a Nina Monti, sorta di anti-Casalino che si è accasata nella comunicazione grillina per conto del comico.

     

    beppe grillo nina monti beppe grillo nina monti

    Ma soprattutto 100 mila euro Grillo li prenderà per il suo ruolo di garante, che fino a oggi ha svolto ovviamente gratis. Ma prima faceva spettacoli, la pubblicità lo inseguiva sul blog, perché ogni sua alzata di sopracciglio era un terremoto politico. È un po' come se Steve Jobs quando venne cacciato da Apple, azienda che lui aveva creato, avesse detto: se vi sistemo un paio di computer, mi date qualcosa?

    giuseppe conte beppe grillo 2 giuseppe conte beppe grillo 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport