• Dagospia

    "NON POSSIAMO PRENDERE GIOCATORI PER POI FARE LA FINE DELLA JUVE" - LA STOCCATA DEL PRESIDENTE DELLA FIORENTINA, ROCCO COMMISSO, DOPO LA QUALIFICAZIONE IN FINALE DI COPPA ITALIA CON L'INTER: "LA SITUAZIONE DEI RICAVI È UN PROBLEMA PER NOI. I PROBLEMI CHE HA LA POVERA JUVE SONO INIZIATI QUANDO HANNO PRESO CRISTIANO RONALDO E DA LÌ SONO ARRIVATI DOVE SONO OGGI. QUESTO NON SUCCEDERÀ MAI ALLA FIORENTINA CHE È FALLITA 20 ANNI FA MA NON FALLIRÀ PIÙ…"


     
    Guarda la fotogallery

    rocco commisso rocco commisso

    Da www.calciomercato.com

     

    Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso ha dichiarato dopo la qualificazione in finale di Coppa Italia con l'Inter: "Siamo in finale, andiamo a Roma e speriamo in bene. Siamo molto contenti, stasera i ragazzi hanno fatto una grande partita e i tifosi hanno fatto una coreografia spettacolare. Ringrazio tutti: l'allenatore Italiano che è bravissimo e ho sempre difeso, la dirigenza e i calciatori".

     

    rocco commisso 1 rocco commisso 1

    "Io non faccio niente, porto solo i soldi dall'America per mandare avanti il progetto. Scherzi a parte, la situazione dei ricavi è un problema per noi. Non possiamo andare a prendere determinati giocatori per poi fare la fine della Juventus, che aveva comunque 400 milioni di ricavi. Se guardate i problemi che ha la povera Juve sono iniziati quando hanno preso Cristiano Ronaldo e da lì sono arrivati dove sono oggi. Questo non succederà mai alla Fiorentina che è fallita 20 anni fa ma non fallirà più. Non so dove arriveremo, ognuno di noi ha i suoi sogni e io ho i miei e poi vedremo dove arriveremo".

    rocco commisso 8 rocco commisso 8 rocco commisso rocco commisso rocco commisso rocco commisso

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport