angelo peruzzi foto di bacco
Estratto dell’articolo di Stefano Boldrini per “il Fatto Quotidiano”
Dalle fettuccine di casa Peruzzi alla positività “accidentale” di Jannik Sinner, passando per tortellini e creme vaginali: ormai il doping è un inno alla fantasia. Un sequel tutto italiano, iniziato nel 1990, quando Angelo Peruzzi e Andrea Carnevale risultarono positivi alla Fentermina dopo Roma-Bari del 23.09. Il 13.10 furono squalificati un anno.
belen borriello
Ai due era stata suggerita la linea difensiva di una cena abbondante e conseguenti pillole dimagranti consegnate dalla mamma di Peruzzi per controllare il peso. […] Nel caso di Marco Borriello fu coinvolta Belén Rodriguez, all’epoca (2006) sua fidanzata: “Avevo preso le pasticche per curare un molare.
sara errani
Quando risultai positivo, i medici mi dissero di consegnare le pomate che avevo a casa e la colpa ricadde sulla crema vaginale di Belén”. Borriello fu fermato tre mesi. Nella vicenda in cui scivolò nel 2017 la tennista Sara Errani, […] furono evocati i tortellini: il Femara, farmaco conservato in frigorifero, finito inavvertitamente nel cibo di un pasto.
giacomo naldi
Il doping “involontario” di Sinner a Indian Wells ha per protagonisti il coach Umberto Ferrara e il fisioterapista Giacomo Naldi, ora spariti ma nel suo staff dal 2022. […] Inspiegabile l’acquisto di una pomata come il Trofodernim da parte di Ferrara e la consegna della crema al fisioterapista per curare una ferita del mignolo sinistro, come documenta una recente foto con cerotto.
sinner
Ancora più incredibile che Naldi abbia massaggiato Sinner senza prendere precauzioni. […] Altre domande. Si parla di concentrazioni infinitesimali, ma solo un esame può accertarlo, l’Irms: è stato usato già nel primo test? Il risultato tra i due esami è coerente? […]
ARTICOLI CORRELATI
'LA VICENDA DI SINNER PUZZA DA MORIRE' - FRITZ SOERGEL, ESPERTO DI DOPING TEDESCO, NON SI LASCIA...
LA FOTO DEL FISIOTERAPISTA DI SINNER GIACOMO NALDI CON IL DITO FASCIATO A INDIAN WELLS:E' LA PROVA
SINNER HA RICEVUTO UN TRATTAMENTO DI FAVORE? NO, MARCO BORTOLOTTI, NUMERO 87 DEL DOPPIO A FEBBRAIO E