• Dagospia

    SE QUESTA È DONNA – MOLTE DELLE SPIETATE FEMMINE NAZISTE CHE HANNO PARTECIPATO ALL’OLOCAUSTO SONO SFUGGITE ALLA GIUSTIZIA – LA STORIA DI CHARLOTTE, 94 ANNI, LA GUARDIA CHE ADDESTRÒ IL PROPRIO CANE A SBRANARE I GENITALI DEI PRIGIONIERI (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO – ALCUNI SOPRAVVISSUTI RICORDANO

     

     

    guardie ss guardie ss

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    Le donne naziste che hanno partecipato ai campi di sterminio sono a lungo rimaste nell’ombra. Tirando le somme, sette decenni più tardi, al crepuscolo della loro lunga vita, queste ex guardie delle SS sono sfuggite alla giustizia.

    charlotte s charlotte s

     

    Tra le 3.700 donne che hanno servito i campi di sterminio, solo tre sono state processate e giustiziate per il ruolo attivo nello sterminio.

     

    Tra queste donne spietate, che smerciavano la propria femminilità per “sposare” il Terzo Reich, c’era Charlotte S, una guardia del campo di concentramento femminile di Ravensbrück, nel nord della Germania, famoso per la sua brutalità. Charlotte è stata ricordata dai superstiti come una donna temuta che picchiava i prigionieri e li trattava con una violenza disumana.

     

    La nazista era talmente fanatica, che aveva addestrato il proprio cane a mordere i genitali dei detenuti.

    guardie ss 2 guardie ss 2

     

    detenuti campo di concentramento detenuti campo di concentramento

    Poi fu trasferita ad Auschwitz. Qui, la guardia dai capelli biondi e il suo cane erano temuti da tutti i prigionieri.

     

    Una detenuta ha dichiarato dopo la guerra: “Ricordo una donna con un sorriso gentile che mascherava una natura orribile. Aveva un cane ringhioso addestrato a odiare i prigionieri”.

     

    Durante il servizio al campo di concentramento ebbe una storia con un uomo delle SS e fu dimessa nel 1943 perché era incinta. Dopo la fine della guerra, le autorità comuniste hanno provato il suo ruolo durante la guerra e l’hanno condannata a 15 mesi di carcere.

     

    Ora Charlotte ha 94 anni e vive in ottima salute. Si rifiuta di parlare del suo terribile passato e non ha mai scontato i suoi crimini.

     

     

     

     

     

    sopravvissuta eva pusztai sopravvissuta eva pusztai

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport