• Dagospia

    PIÙ CHE UN BANCHETTO DI NOZZE, UNA RIUNIONE DI CONDOMINIO ALLE DUE DEL POMERIGGIO DI DOMENICA – LA STORIA DI UNA COPPIA AMERICANA CHE SI È RITROVATA CON CINQUE PERSONE AL BANCHETTO DI NOZZE: I DUE AVEVANO MANDATO GLI INVITI E SI ASPETTAVANO ALMENO UNA CINQUANTINA DI PARTECIPANTI. HANNO ATTESO UN’ORA NELLA SPERANZA DI VEDER ARRIVARE QUALCUNO. MA, A PARTE I GENITORI, NON SI È PRESENTATO NESSUNO – LA SPOSA FRIGNA: “SIAMO DAVVERO COSÌ CATTIVI?” – MA QUALCUNO IPOTIZZA CHE SI TRATTI DI… – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Valentina Romagnoli per www.corriere.it

     

    al matrimonio si presentano cinque invitati 3 al matrimonio si presentano cinque invitati 3

    Hanno atteso, hanno sperato, hanno persino rimandato diverse volte. Due sposi statunitensi sono stati costretti a festeggiare le proprie nozze con pochi, pochissimi intimi. E non per scelta. La maggior parte degli invitati, infatti, alla fine non si è mai presentata al ricevimento il cui tema era «ballo in maschera». Nel salone della cerimonia, oltre ai due protagonisti e al figlio, c’erano altre cinque persone. Ecco che cosa è successo.

     

    A raccontare la propria esperienza è stata la sposa, Kalina Marie, con diversi video da milioni di visualizzazioni su TikTok. Video, questi, in cui si vede la sala pressoché vuota. Ma Kalina ha voluto rimarcare la sua delusione per quanto accaduto il 2 novembre scorso, data del matrimonio, anche attraverso alcuni reel. La sposa ha raccontato di aver trascorso mesi a organizzare la festa, di aver persino creato un evento su Facebook e di aver invitato «più persone possibili». Secondo quanto ha riportato, gli inviti «fisici», destinati ai membri più anziani della famiglia o a chi non possiede profili social, sono stati 25.

    al matrimonio si presentano cinque invitati 2 al matrimonio si presentano cinque invitati 2

     

    A questi si sono poi aggiunti altri 75 inviti online. Dalle poche disdette ricevute, gli sposi si aspettavano di veder arrivare almeno una cinquantina di persone. Il giorno della festa la madre della sposa, chef di professione che si è peraltro occupata di allestire il banchetto, ha telefonato alla coppia avvisandola della scarsa partecipazione. A quel punto, Kalina, il compagno e il figlio, hanno deciso di tardare di un’ora, per dare il tempo a tutti di arrivare. Una volta varcata la soglia del salone allestito a festa, però, si sono resi conto che non si trattava di un ritardo, ma di un ammutinamento.

     

    al matrimonio si presentano cinque invitati 5 al matrimonio si presentano cinque invitati 5

    «Mio marito e io stiamo insieme da nove anni e a causa della pandemia avevamo già dovuto rimandare la data del nostro matrimonio», ha spiegato in un video sul suo profilo TikTok Kalina Marie. La domanda che si è posta: «Come mai è accaduto questo? Siamo così cattivi?». La ragazza ha raccontato di aver trascorso gli ultimi 10 mesi a organizzare la festa e di aver reso partecipi amici e parenti. Eppure, al ricevimento, oltre ai suoi genitori, si sono presentati solo suo cugino, il migliore amico — che ha celebrato il matrimonio — e il fratellino.

    al matrimonio si presentano cinque invitati 1 al matrimonio si presentano cinque invitati 1

     

    Al momento la coppia ha organizzato una raccolta fondi online per poter organizzare il proprio viaggio di nozze. […]  Sui social è spaccatura: c’è chi parla di delusione vera in uno dei giorni più importanti della vita e chi sostiene che sia tutta una questione di visibilità. […]

    al matrimonio si presentano cinque invitati 4 al matrimonio si presentano cinque invitati 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport