• Dagospia

    LA STRAGE DEI NO VAX – UNA FAMIGLIA DI ANTIVACCINISTI DI ENNA È STATA STERMINATA DAL COVID: I CINQUE, DECEDUTI IN POCO PIÙ DI UN MESE, AVEVANO SCELTO DI NON IMMUNIZZARSI. IL PRIMO A MORIRE È STATO IL PADRE 80ENNE, POI LA MOGLIE DI 78 ANNI E INFINE I FIGLI DI 50, 52 E 55 ANNI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    terapia intensiva covid terapia intensiva covid

    Pietraperzia: no-vax, la strage di una famiglia. I cinque componenti di una famiglia di Pietraperzia (Enna), che avevano scelto di non vaccinarsi, sono morti positivi al Covid, in poco più di un mese.

     

    Pietraperzia: no-vax, la strage di una famiglia

    Le vittime sono il padre ottantenne, il primo a morire a fine dicembre, la madre di 78 anni, un figlio di 50 anni e le due sorelle di 55 e 52 anni.

    terapia intensiva covid 4 terapia intensiva covid 4

    Il padre, prima vittima, è morto a casa dopo l’arrivo del 118, gli altri 4 sono deceduti all’ospedale Umberto I di Enna dove erano giunti, a fine dicembre in gravi condizioni. L’ultima deceduta della famiglia, la 52enne, è morta ieri.

    terapia intensiva covid 3 terapia intensiva covid 3 Farmaci terapia intensiva Farmaci terapia intensiva terapia intensiva covid 1 terapia intensiva covid 1 terapia intensiva covid 2 terapia intensiva covid 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport