
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…
Nathaniel Ainley per The Creators Project
Le sue opere sorgono nei posti meno considerati anche dagli street artist: pontili abbandonati, moli, paludi, barche affondate e iceberg. Suan “Hula” Yoro è l’artista-surfista di cui dall’anno scorso si parla molto nell’ambiente e che ha appena svelato due nuove creazioni: “Lewa”, murale di una donna che emerge dalle acque di un porticciolo in decadenza e un altro in progress sotto al Queensway Bridge di Long Beach.
Ha subito destato interesse la sua opera “A’o ‘Ana”, dipinta su blocchi dei ghiacciai
puuwai di hula
hula tra tavola e tavolozza
per mostrare quanto già siamo parte dei cambiamenti climatici del pianeta, destinati a svanire in poco tempo, proprio come la sua creazione, se non prendiamo provvedimenti.
Ha dipinto sugli iceberg, sempre accompagnato da tavola da surf e tavolozza. Ci sono le foto ma per motivi legali non si possono dare le coordinate dei luoghi. C’è poi “Ho’I Mai”
il volto di una donna che sorge su una barca affondata, e “Imua”, gigantesco disegno su legno che emerge dalle acque di una palude. A discrezione dell’osservatore, decidere se i soggetti emergono o annegano.
hula al lavoro
hula dipinge su due blocchi di ghiaccio destinati a sciogliersi
hula disegna lewa
imua esce dalla palude
kamu di hula
hula murale su barca affondata
opera di hula su iceberg
ao ana murale su iceberg
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…
FLASH! – CON L’INCHIESTA SUGLI SPIONI DI ''EQUALIZE'' FINITA NELLE SABBIE MOBILI MILANESI, ENRICO…
FLASH – LEONE XIV STA LAVORANDO ALLA CREAZIONE DELLA SUA SQUADRA DI GOVERNO DELLA CHIESA CATTOLICA. …
FLASH – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - COME DAGO-ANTICIPATO, MACRON E MELONI SI SONO SCAMBIATI IERI SERA A PALAZZO CHIGI IL…
DAGOREPORT - NON È UNA BATTAGLIA, È UNA GUERRA ALL’ULTIMO SANGUE IL RISIKO CHE DA SEI MESI STA…