• Dagospia

    LA SUOCERA DI SOUMAHORO INDAGATA PER TRUFFA AGGRAVATA - MARIE THERESE MUKAMITSINDO DOVRÀ RISPONDERE DI FALSE FATTURAZIONI - LA DONNA È L'UNICA ISCRITTA NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI. IL DEPUTATO DI ALLEANZA VERDI E SINISTRA ITALIANA NEI GIORNI SCORSI SI È AUTOSOSPESO DOPO LE INDAGINI APERTE SULLE COOPERATIVE GESTITE DALLA SUOCERA


     
    Guarda la fotogallery

    Da lastampa.it

     

    PAPA FRANCESCO - LILIANE MUREKATETE - ABOUBAKAR SOUMAHORO PAPA FRANCESCO - LILIANE MUREKATETE - ABOUBAKAR SOUMAHORO

    A Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Aboubakar Soumahoro, sono contestati, tra gli altri, anche i reati di truffa aggravata e false fatturazioni nell'ambito della indagine dei pm di Latina sulla gestione di due cooperative. In base a quanto si apprende al momento, la donna è l'unica iscritta nel registro degli indagati.

     

     

    I magistrati hanno delegato le indagini alla Guardia di Finanza che sta analizzando, dopo alcune denunce presentate dai lavoratori delle coop che lamentano il mancato pagamento degli stipendi, in che modo siano stati impiegati i fondi ricevuti negli anni dalle due strutture.

     

     

    liliane murekatete e marie therese mukamitsindo liliane murekatete e marie therese mukamitsindo

    Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Italiana nei giorni scorsi si è autosospeso dopo le indagini aperte sulle cooperative gestite dalla suocera. Un atto politico, che non ha effetti sulla sua attività da deputato. «Con la massima libertà, Aboubakar Soumahoro ci ha comunicato la decisione di autosospendersi dal gruppo parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra», avevano reso noto Angelo Bonelli co-portavoce Europa Verde e deputato Avs, Nicola Fratoianni segretario Sinistra Italiana e deputato Avs e Luana Zanella, presidente del gruppo parlamentare Avs. «Rispettiamo questa scelta che, seppur non dovuta, mostra il massimo rispetto che Aboubakar Soumahoro ha delle istituzioni – hanno aggiunto – e del valore dell'impegno politico per promuovere le ragioni delle battaglie in difesa degli ultimi che abbiamo sempre condiviso con Aboubakar».

    Marie Therese Mukamitsindo Marie Therese Mukamitsindo MARIE THERESE MUKAMITSINDO SUOCERA DI SOUMAHORO CON ROMANO PRODI MARIE THERESE MUKAMITSINDO SUOCERA DI SOUMAHORO CON ROMANO PRODI la moglie di soumahoro non è l'arena la moglie di soumahoro non è l'arena MARIE THERESE MUKAMITSINDO SUOCERA DI SOUMAHORO CON PIERFRANCESCO MAJORINO MARIE THERESE MUKAMITSINDO SUOCERA DI SOUMAHORO CON PIERFRANCESCO MAJORINO MARIE TERESE MUKAMITSINDO MOGLIE DI SOUMAHORO MARIE TERESE MUKAMITSINDO MOGLIE DI SOUMAHORO MARIE THERESE MUKAMITSINDO MARIE THERESE MUKAMITSINDO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport