anastasija raznatovic 9
Suo padre è stato uno degli uomini più ricercati dall'Interpol negli anni Ottanta. Accusato di genocidio e pulizia etnica. Lei, è bellissima e ricchissima. Si chiama Anastasija Raznatovic, ha 18 anni ed è la figlia di Zeljko Raznatovic, meglio conosciuto come Arkan, serbo, a capo della formazione paramilitare chiamata le "Tigri di Arkan" che durante il conflitto in Jugoslavia si resero responsabili di decine di operazioni di pulizia etnica.
Ucciso il 15 gennaio 2000 nella hall di un hotel di Belgrado prima che venisse celebrato il processo a suo carico, durante gli anni Novanta aveva avuto una love story con Svetlana, pop star serba conosciuta come Ceca.
anastasija raznatovic
I due si erano innamorati e lui aveva lasciato la prima moglie per sposarsi con lei: da quell'unione erano nati due figli, Veljko e Anastasija. Oggi lei, che è appena maggiorenne, in patria è già famosissima. Oltre 465mila followers su Instagram, sui social network posta scatti della sua vita extralusso.
Party, champagne, yacht, Anastasija ha festeggiato il suo 18esimo compleanno con una mega-festa in un hotel di Belgrado con tanti ospiti vip. E se, grazie anche al suo indiscutibile fascino, i suoi fan sono tantissimi, c'è anche chi discute sul tenore di vita della giovane, e soprattutto si chiede da dove vengano i soldi che la ragazza sembra avere a disposizione. Visto soprattutto che, prima di fondare le "Tigri", il padre aveva messo a segno tantissime rapine a mano armata, da Milano alla Svezia al Belgio fino ai Paesi Bassi.
anastasija raznatovic 8
Finito in carcere anche a San Vittore negli anni settanta, negli anni ottanta Arkan aveva già sulle spalle venticinque anni di condanne, ed era allora che era tornato a Belgrado per diventare, fra l'altro, leader degli ultras della Stella Rossa. All'inizio degli anni 90 l'uccisione del direttore dell'azienda elettrica INA, poi l'arresto per traffico d'armi, quindi il rilascio e l'incarico a capo del Centro per la Formazione Militare del Ministero per gli Affari Interni serbo, con la fondazione di un'unità di volontari, la "Guardia Volontaria serba", che diventeranno poi le"Tigri".
anastasija raznatovic 14 anastasija raznatovic 7
Durante il conflitto jugoslavo, migliaia di morti nell'ambito di operazioni di pulizia etnica saranno attribuite ad Arkan e ai suoi. Oggi, a sedici anni dalla morte di Arkan, se ne torna a parlare proprio per la figlia. Bellissima, mora, occhi scuri. (Instagram)
anastasija raznatovic 5 anastasija raznatovic 1 anastasija raznatovic 10 anastasija raznatovic 11 anastasija raznatovic 12 anastasija raznatovic 13 anastasija raznatovic 15 anastasija raznatovic 16 anastasija raznatovic 3 anastasija raznatovic 4 anastasija raznatovic 6