• Dagospia

    CI VOGLIONO LE BAL - LA TRANS EFE BAL MANDA IN TILT L’ORMONE LEGHISTA: “SARÒ A PONTIDA! MAGARI FARÒ QUALCHE SERVIZIO GRATIS AI MILITANTI DELLA LEGA…TORNO DOPO TRE ANNI PER FESTEGGIARE IL MIO AMICO SALVINI - LO VOGLIO INCONTRARE, MI AVEVA PROMESSO CHE AVREBBE LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE - SETTIMANA PROSSIMA SBARCO A NAPOLI PER LA PRIMA VOLTA E…”


     
    Guarda la fotogallery

    efe bal per la lega di salvini a milano 4 efe bal per la lega di salvini a milano 4

    Da “la Zanzara - Radio 24”

     

    “Domenica sarò a Pontida dopo tre anni per festeggiare il mio amico Salvini e il suo successo. E’ un amico, lo sostengo da sette, otto anni e spero di poterlo vedere e salutare”. Così Efe Bal, la escort transessuale italo-turca, a La Zanzara su Radio 24. “Ho fatto stampare una maglietta bianca e verde – dice – con su scritto ‘Salvini, regolarizza la prostituzione!’ e dietro ‘Salvini Premier’, sarò a Pontida già dalle dieci di mattina. E potrei anche fare qualcosa gratis ai militanti della Lega. Vedremo”.

     

    Chi ti piace di più della maggioranza tra Cinque Stelle e Lega?: “Mi piace fico, è veramente bello”. “La settimana prossima – annuncia poi - sono in tournèe a Lecce e Napoli, per la prima volta vado a Napoli. E ho già il pieno di clienti. Sono piena, dieci clienti al giorno. Mi manca solo un posto dove stare. Cerco un appartamento. Amici napoletani, se volete affittarmi qualcosa…sono disposta a pagare anche 300 euro al giorno”.

    efe bal per la lega di salvini a milano 3 efe bal per la lega di salvini a milano 3

     

    E ripeto: Noi prostitute possiamo salvare l’Italia, possiamo dare tre miliardi all’anno. Salvini prenda i soldi da noi”. L’Italia vuole armarsi di più, tu cosa fai?: “Io ho lo spray al peperoncino dappertutto, in borsa quando esco, nelle valigie quando parto e ne ho due tre anche a casa perché non si sa mai”

    efe bal e matteo salvini efe bal e matteo salvini efe bal per la lega di salvini a milano 2 efe bal per la lega di salvini a milano 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport