• Dagospia

    LA TURISTA TEDESCA ARRESTATA PER AVER INVESTITO E UCCISO TRE PERSONE (UN BAMBINO DI DUE ANNI, LA NONNA E IL PADRE) A SANTO STEFANO DI CADORE ERA STATA GIÀ DENUNCIATA QUALCHE GIORNO FA: A BOLZANO, ERA STATA TROVATA IN POSSESSO DI “OGGETTI ATTI AD OFFENDERE” – AI CARABINIERI NON HA MOSTRATO SEGNI DI PENTIMENTO, MA GLI ESAMI DEL SANGUE HANNO DATO ESITO NEGATIVO A DROGA E ALCOL


     
    Guarda la fotogallery

    incidente santo stefano di cadore ( belluno ) 2 incidente santo stefano di cadore ( belluno ) 2

    FAMIGLIA TRAVOLTA DA AUTO: NEGATIVI GLI ESAMI DEL SANGUE

    (ANSA) - Hanno dato esito negativo gli esiti alcolemici e tossicologici sul sangue prelevato ad Angelika Hutter, la cittadina tedesca arrestata per omicidio stradale dopo aver travolto e ucciso tre persone a Santo Stefano di Cadore (Belluno). Il prelievo era stato effettuato ieri sera durante il fermo - poi tramutato in arresto - della donna, e il campione era stato inviato a Padova per gli esami. L'esito non esclude comunque la gravità del quadro indiziario a carico della donna, che ha causato l'incidente viaggiando ad alta velocità e la violenza dell'urto, sulla base delle testimonianze raccolte sul posto dai carabinieri. (ANSA).

     

    incidente santo stefano di cadore ( belluno ). incidente santo stefano di cadore ( belluno ).

    INCIDENTE SANTO STEFANO DI CADORE, LA DONNA ARRESTATA ERA GIÀ STATA DENUNCIATA

    Estratto da www.blitzquotidiano.it

     

    Era stata fermata e denunciata qualche giorno fa a Bolzano, perché trovata in possesso di oggetti atti ad offendere, Angelika Hutter, l’automobilista tedesca 31enne originaria di Deggendorf, un comune della Baviera, che ieri a Santo Stefano di Cadore (Belluno) ha ucciso travolgendoli con l’auto sul marciapiede Marco Antonello, 48 anni, il figlio Mattia di 2 anni e la nonna Mariagrazia Zuin di 65, tutti di Favaro Veneto (Venezia).

     

    marco antonello marco antonello

    Ai Carabinieri non ha mostrato nessun segno di pentimento o un accenno di rimorso per tre vite spezzate, stupendo persino i militari che la interrogavano prima di arrestarla per omicidio stradale per la sua insensibilità. Gli investigatori stanno vagliando l’ipotesi dell’uso improprio del cellulare da parte della donna tedesca. […]

    incidente a santo stefano di cadore 3 incidente a santo stefano di cadore 3 incidente a santo stefano di cadore 1 incidente a santo stefano di cadore 1 mariagrazia zuin mariagrazia zuin incidente santo stefano di cadore ( belluno ) incidente santo stefano di cadore ( belluno ) incidente santo stefano di cadore ( belluno ) incidente santo stefano di cadore ( belluno )

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport