• Dagospia

    LA VENDETTA DEL CORNUTO - IN GRAN BRETAGNA UN RAGAZZO DI 23ANNI ALLA GUIDA DELLA BMW DEL PADRE VEDE IL RIVALE IN AMORE IN MOTORINO E LO TRAVOLGE – LA VITTIMA, 21 ANNI, FA UN VOLO SPAVENTOSO E SI SALVA DOPO DUE SETTIMANE IN TERAPIA INTENSIVA – ADESSO PER IL FEROCE GESTO È STATO CONDANNATO A… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.blitzquotidiano.it"

     

    john boyle matcham 4 john boyle matcham 4

    Due ragazzi litigano a causa di una ex, ed ecco cosa accade dopo. Uno dei due, John Boyle-Matcham di 23 anni, viaggia a bordo dell’auto di suo padre, una grossa Bmw, e incrocia sulla sua strada il rivale Jamie Clarke di 21 anni, che sta in sella ad uno scooter. 

     

    Boyle-Matcham decide di piombare a tutta velocità contro il motorino di Clarke “per spaventarlo” e quest’ultimo vola letteralmente in aria, finendo poi ricoverato in terapia intensiva per ben due settimane.

     

    john boyle matcham 5 john boyle matcham 5

    La scena è stata catturata da una telecamera di sorveglianza su una strada a Watford, città dell’Hertfordshire, in Inghilterra.

     

    Il fatto è avvenuto lo scorso agosto: ora Boyle-Matcham è stato condannato a 13 anni di carcere da una corte di St Albans.

    john boyle matcham 1 john boyle matcham 1 john boyle matcham 2 john boyle matcham 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport