• Dagospia

    "CARO BEPPE GRILLO, TI DEVI SEMPLICEMENTE VERGOGNARE" - LA VENDETTA DI MARIA ELENA BOSCHI: "QUANDO DICE CHE LA RAGAZZA CI HA MESSO OTTO GIORNI A DENUNCIARE FA UN TORTO A TUTTE LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA E FORSE NON SA IL DOLORE CHE PASSA ATTRAVERSO QUELLE DONNE, CHE SPESSO IMPIEGANO NON GIORNI, MA SETTIMANE PER SUPERARE MAGARI LA VERGOGNA E L’ANGOSCIA. DI COSA SI LAMENTA OGGI BEPPE GRILLO? DI UN CLIMA SCHIFOSO? DI UN ATTACCO VERSO LA SUA FAMIGLIA? MA VI RICORDATE COSA HA FATTO A ME, A MIO PADRE, ALLA MIA FAMIGLIA?" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da https://www.huffingtonpost.it

     

    MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO DI RISPOSTA A BEPPE GRILLO MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO DI RISPOSTA A BEPPE GRILLO

    “Il video di Beppe Grillo è scandaloso. Caro Beppe Grillo, ti devi semplicemente vergognare”. La capogruppo di Italia Viva, Maria Elena Boschi critica senza mezze parole il video in cui il garante del Movimento 5 stelle dice che il figlio non è uno stupratore. “Non sta a me dire se ha torto o ha ragione: per quello ci sono i magistrati. Ma che lui utilizzi il suo potere politico e mediatico per assolvere il figlio è vergognoso”, dice Boschi.

     

    E aggiunge: “Le sue parole sono piene di maschilismo. Quando dice che la ragazza ci ha messo otto giorni a denunciare fa un torto a tutte le donne vittime di violenza e forse non sa il dolore che passa attraverso quelle donne, che spesso impiegano non giorni, ma settimane per superare magari la vergogna e l’angoscia”.

    BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO

     

    Boschi prosegue: “Quando Grillo ci spiega che suo figlio è innocente perché non è né in carcere né agli arresti domiciliari, dice semplicemente una falsità da un punto di vista giuridico, e anche quando dice che si tratta di ‘quattro ragazzi che stanno scherzando’, deresponsabilizza degli adulti maggiorenni e lo semplicemente perché lui è famoso e può fare l’avvocato del proprio figlio”.

     

    L’ex ministra continua: “A me piacerebbe che dentro il Movimento 5 stelle, qualcuno, magari qualche donna, prendesse le distanze da Beppe Grillo e non perché io debba condannare il figlio. Io sono garantista con tutti anche con lui”.

    MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO DI RISPOSTA A BEPPE GRILLO MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO DI RISPOSTA A BEPPE GRILLO BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO DI RISPOSTA A BEPPE GRILLO MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO DI RISPOSTA A BEPPE GRILLO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport