• Dagospia

    “LA VERITA’ NON TI E’ MAI APPARTENUTA” - LA FURIA DEL PAPÀ DI FOGNINI CONTRO IL CT DELL’ITALTENNIS VOLANDRI, DOPO L’ESCLUSIONE DEL FIGLIO DAI CONVOCATI PER LA COPPA DAVIS - “È SOLO UN INGRATO” AVEVA DETTO VOLANDRI DI FOGNINI, MOTIVANDO POI LA MANCATA CONVOCAZIONE CON I SUOI PROBLEMI FISICI – IL PADRE DEL TENNISTA LIGURE: "BERRETTINI STAVA BENE QUANDO CI HAI FATTO PERDERE LA DAVIS?”


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

    fognini e il padre fognini e il padre

    Non si placa la bufera in casa Italia dopo il botta e risposta tra Fabio Fognini e Filippo Volandri, capitano azzurro che ha replicato duramente allo sfogo del tennista ligure, deluso per l'esclusione in vista della fase a gironi delle Finali di Coppa Davis (dal 12 al 17 settembre con Canada, Cile e Svezia come rivali).

     

    Fognini, il post del padre contro Volandri poi rimosso

    “È solo un ingrato” ha detto Volandri di Fognini, motivando poi la mancata convocazione con i suoi problemi fisici e le scelte personali fatte. Spiegazioni che non hanno convinto il padre del tennista ligure, che è andato all'attacco del capitano azzurro con un post social che è diventato presto un 'giallo' visto che stato subito rimosso: "Berrettini stava bene quando ci hai fatto perdere la Davis? Vavassori non sta giocando Genova singolo e doppio? La verità non ti è mai appartenuta caro" sono le dure parole indirizzate a Volandri.

    filippo volandri foto mezzelani gmt032 filippo volandri foto mezzelani gmt032 fabio fognini fabio fognini fabio fognini fabio fognini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport