• Dagospia

    “LA VOCE DI JOHN LENNON NON È STATA CREATA DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE” - PAUL MCCARTNEY CORRE AI RIPARI DOPO CHE I FAN DEI BEATLES HANNO BOLLATO COME “INQUIETANTE” L’IDEA DELL’ULTIMO SINGOLO DELLA BAND: “SI SONO FATTE TROPPE CONGETTURE. QUELLO CHE POSSO DIRE È CHE TUTTO REALE E TUTTI SUONIAMO. C’È STATA CONFUSIONE E…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

     

    paul mccartney if this walls could sing paul mccartney if this walls could sing

    Paul McCartney torna a parlare del nuovo singolo dei Beatles e chiarisce: "La voce di John Lennon non è stata creata artificialmente". Su Twitter l'artista sottolinea infatti che si è trattato di "confusione e speculazione" da parte della stampa dopo le sue parole alla Bbc perché "è tutto reale e suoniamo tutti".

     

    Le parole su Twitter

     

    "Sembra che ci siano molte congetture là fuori - scrive Paul McCartney su Twitter - Non posso dire troppo in questo momento ma per essere chiaro, niente è stato creato artificialmente o sinteticamente. È tutto reale e tutti suoniamo qui. Abbiamo ripulito alcune registrazioni esistenti, un processo che va avanti da anni".

    john lenno paul mccartney john lenno paul mccartney

     

    Paul McCartney aveva annunciato che sarà l'ultimo singolo dei Beatles: "L'abbiamo appena finita e la canzone uscirà entro quest'anno". Il brano dovrebbe essere "Now and then", anche se l'artista non ha mai fatto il nome della canzone. 

    […]

    paul mccartney e il duetto virtuale con john lennon a glastonbury 1 paul mccartney e il duetto virtuale con john lennon a glastonbury 1 paul mccartney e il duetto virtuale con john lennon a glastonbury 3 paul mccartney e il duetto virtuale con john lennon a glastonbury 3 paul mccartney nel backstage 1976 paul mccartney nel backstage 1976 paul mccartney fotografato da simone cecchetti paul mccartney fotografato da simone cecchetti paul mccartney glastonbury 1 paul mccartney glastonbury 1 paul mccartney e il duetto virtuale con john lennon a glastonbury 2 paul mccartney e il duetto virtuale con john lennon a glastonbury 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport