• Dagospia

    LA ZAMPATA DI ZAMPARINI: "IL MIO ALLENATORE IACHINI ANDREBBE PRESO A CALCI IN CULO. CHI PARTE GIÀ BATTUTO, NON MI PIACE. ALLORA È MEGLIO NON PRESENTARSI PROPRIO IN CAMPO..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da “gazzetta.it”

    ZAMPARINI IACHINI ZAMPARINI IACHINI

     

    Maurizio Zamparini ha perso di nuovo la testa. La sconfitta del suo Palermo contro il Napoli lo ha fatto infuriare una volta ancora: il presidente ce l'ha soprattutto con il tecnico Beppe Iachini:

     

    "Il Napoli è realmente molto forte in questo momento - ha detto Zamparini a Radio Kiss Kiss - , ma il Palermo è stato troppo attendista e l'ho detto al nostro allenatore. Lui mi ha detto che squadre come Lazio, Milan e Fiorentina hanno preso valanghe di gol dagli azzurri e a me questa risposta non è piaciuta affatto. In campo non sembrava altro che aspettassimo di subire i gol del Napoli".

     

    MAURIZIO ZAMPARINI jpeg MAURIZIO ZAMPARINI jpeg

    L'ATTACCO — "Se un allenatore parte già battuto allora è meglio non presentarsi proprio in campo, risparmiamo i soldi della trasferta. Non mi piace chi parte già con l'idea di perdere, Sarri per esempio è diverso, lui crede sempre di poter vincere. Il mio allenatore non ha mai raddoppiato Higuain, andrebbe preso a calci in c... . Qui parliamo di un giocatore che è molto più forte di Cavani".

     

    napoli palermo 1 napoli palermo 1

    VAZQUEZ — "E' il miglior trequartista del campionato, un uomo squadra alla Platini. Credo che sarà la sua ultima stagione a Palermo perché ho già ricevuto grandi offerte. Milan, Inter e Chelsea sono interessate a lui ma a gennaio non si muove".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport