• Dagospia

    CRIMINI RIMINI – UN ALBERGATORE DENUNCIA SU FACEBOOK L’INTRUSIONE DI UNO SCONOSCIUTO NEL PROPRIO HOTEL E PUBBLICA IL VIDEO: “FATE ATTENZIONE, HA APERTO CON FACILITÀ LA SERRATURA SENZA DANNEGGIARLA. OCCHIO!!!!"


     
    Guarda la fotogallery

    LADRO RIMINI 5 LADRO RIMINI 5

    Da www.ilmessaggero.it

     

    «Questa mattina intorno alle 6:30, un uomo in sella ad una bici è entrato nel mio albergo chiuso in cerca di rubare qualcosa per sfangare la giornata». Così un albergatore di Rimini, Vito Simone, denuncia su Facebookl'intrusione di uno sconosciuto nel proprio hotel avvenuta nella notte tra il 5 e il 6 ottobre.

     

    LADRO RIMINI 6 LADRO RIMINI 6

    "L'allarme lo ha fatto desistere", racconta il titolare dell'albergo, condividendo le immagini del tentato furto sul gruppo social 'Sos Rimini'. Le telecamere di sicurezza hanno immortalato il presunto ladro mentre si aggira nella hall dell'albergo con una sigaretta in bocca.

     

    "Il video con l'immagine in volto del soggetto finirà nelle mani dei carabinieri ma intanto attenti. La zona è Marina centro in Via Misurata/Via Zanzur", spiega l'albergatore, mettendo in guardia colleghi e abitanti della zona, "ha aperto con facilità la serratura senza danneggiarla. Occhio!!!!"

    LADRO RIMINI LADRO RIMINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport