• Dagospia

    LAMA O NON L’AMA? L'EX MINISTRA DELL'AMBIENTE SVIZZERA DORIS LEUTHARD AGGREDITA DAL MARITO CHE AVREBBE DATO IN ESCANDESCENZE IMPUGNANDO ANCHE UNA LAMA - IN SVIZZERA LE VIOLENZE DOMESTICHE PROVOCANO UN MORTO OGNI 2 SETTIMANE E 50 TENTATIVI DI OMICIDIO ALL’ANNO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da rsi.ch

    Doris Leuthard Doris Leuthard

    L'ex consigliera federale Doris Leuthard giovedì mattina è stata minacciata nella sua abitazione di vacanza a Vairano durante una lite domestica. Il marito avrebbe dato in escandescenze impugnando anche una lama. È stato fermato dagli agenti di polizia e ora si trova ricoverato. Nessuno è rimasto ferito.

     

    La polizia cantonale, come confermatoci dal servizio stampa, è intervenuta nella frazione del comune di Gambarogno con la polizia intercomunale del Piano sulla base di una segnalazione giunta poco prima delle 10.30 "legata a una situazione di disagio privato".

     

    L’intervento, anticipato da Tio, è terminato poco dopo le 12. Gli accertamenti sono in corso e, pertanto, gli inquirenti non rilasciano ulteriori informazioni sull'accaduto nella dimora della 59enne che ha fatto parte del Governo dal 2006 al 2018.

    Doris Leuthard2 Doris Leuthard2 Doris Leuthard1 Doris Leuthard1 doris leuthard doris leuthard

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport