DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
LA LA LANDO! A SINGAPORE TRIONFA LANDO NORRIS SU McLAREN: BATTUTI VERSTAPPEN E PIASTRI. UNA GRANDE OCCASIONE MANCATA PER LA FERRARI: LECLERC CHIUDE QUINTO DOPO UN'OTTIMA SECONDA PARTE DI GARA, SAINZ FINISCE SETTIMO - MAX VERSTAPPEN, SECONDO AL TRAGUARDO, SORRIDE. QUESTI 18 PUNTI GLI CONSENTONO DI RESTARE A +52 SU NORRIS A 6 GARE DALLA FINE… - VIDEO
Giusto Ferronato per gazzetta.it - Estratti
Missione compiuta, ma con qualche brivido. Lando Norris ha dominato e vinto il GP di Singapore che non poteva e doveva fallire. Non poteva perché era una delle ultime occasioni di recuperare punti in classifica a Max Verstappen. E non doveva perché con questa super McLaren sarebbe stato un delitto non farcela.
Lando l’ha portata a casa, ma non senza qualche rischio perché in un paio di occasioni, con un vantaggio superiore ai 25 secondi, ha rischiato di sbattere e mandare all’aria un weekend che ha tenuto in pugno dalla seconda sessione di prove libere.
C’è però anche un’altra morale al termine di questa gara, ed è il sorriso a 32 denti di Max Verstappen, secondo al traguardo. Un sorriso che la dice lunga sulla situazione iridata. L’olandese ha minimizzato da campione i danni, intesi come una Red Bull che non ha più il passo vincente di inizio stagione. Questi 18 punti gli consentono di restare a +52 a 6 gare dalla fine.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…