• Dagospia

    IL VOTO AI 16ENNI? MAY! - FATE SENTIRE A LETTA, CONTE E SALVINI COSA DICE LARISSA IAPICHINO, LA 17ENNE FIGLIA DI FIONA MAY: “È INUTILE. PERSONALMENTE NON MI SENTO IN GRADO DI VOTARE. NON MI SENTO ABBASTANZA INFORMATA E FORMATA SU VARIE TEMATICHE, NON È UNA BUONA IDEA” - “ANCHE I MIEI AMICI LA PENSANO COME ME”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

     

    larissa iapichino larissa iapichino

    “Il voto ai 16enni? Personalmente non mi sento in grado di votare, anche se ho 17 anni. Non mi sento abbastanza informata e formata su varie tematiche, quindi secondo me non è una buona idea. Preferirei aspettare, parlo per me ma credo che il voto sia a questa età sia inutile. Anche i miei amici, le persone che frequento, la pensano come me”. Così Larissa Iapichino, figlia 17enne di Fiona May e campionessa di atletica, che oggi è stata raggiunta da Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

    larissa iapichino fiona may gianni iapichino larissa iapichino fiona may gianni iapichino fiona may fiona may larissa iapichino larissa iapichino fiona may fiona may larissa iapichino larissa iapichino fiona may fiona may FIONA MAY FIONA MAY larissa iapichino fiona may gianni iapichino larissa iapichino fiona may gianni iapichino Fiona May Fiona May larissa iapichino fiona may larissa iapichino fiona may larissa iapichino larissa iapichino larissa iapichino larissa iapichino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport