HAALAND
Estratto dell’articolo di Salvatore Riggio per corriere.it
In soli due mesi è stata devastante, anzi impressionante, la crescita fisica di Erling Haaland, l’attaccante del Manchester City fresco di vittoria nella finale di Champions, il 10 giugno a Istanbul contro l’Inter.
Durante i festeggiamenti dei Citizens, il norvegese ha sfoggiato il suo fisico statuario, da vichingo. E i tifosi del Manchester City, ubriachi di gioia per il Triplete (Premier, Fa Cup e appunto Champions), sono rimasti allibiti nel vedere quanto il proprio beniamino sia cambiato in soli due mesi, paragonando le foto dei festeggiamenti a una foto di lui magro accanto a Noel Gallagher. Immagine, quest’ultima, scattata all’Etihad ad aprile.
Haaland ha posato accanto alla stella degli Oasis nello spogliatoio del Manchester City dopo aver aiutato la sua squadra a vincere 4-1 contro l’Arsenal, rivale per il titolo di Premier. La macchina da gol di 22 anni sembra essersi gonfiata in modo significativo da allora, anche se alcuni sostenitori dei Citizens, sui social, affermano che l’immagine della celebrazione sia stata modificata.
HAALAND
Tuttavia Acerbi, difensore dell’Inter, ha notato la differenza tra l’Haaland di prima e quello di dopo: «L’ho trovato il doppio di come era quando l’avevo sfidato ai tempi del Dortmund. È un grandissimo attaccante ma con il lavoro di squadra siamo riusciti a fermarlo», queste le sue parole dopo la finale di Champions che la sua Inter ha perso contro il City. Se c’è qualcuno che dubita, c’è anche chi sostiene sia tutto vero e sia frutto del lavoro che Haaland fa in palestra: «Diventerà un mostro la prossima stagione», ha scritto un utente.
HAALAND 3 erling haaland 1 le lasagne del padre di haaland erling haaland con la pozione fatta di latte appena munto e cavolo 2 erling haaland 2 ERLING HAALAND la merenda post partita di erling haaland erling haaland HAALAND