lady muffin e tommy a canaglia
Sono una coppia nella vita e nel lavoro. E a stare ai numeri è un sodalizio redditizio: Debora e Tommaso Gentile, di Gropello Cairoli (Pavia) sono la terza coppia di pornostar più cliccata al mondo, ovviamente con i loro nomi d'arte, Lady Muffin e Tommy a Canaglia. Ma qualcuno, stando alla denuncia che hanno presentato ai carabinieri del loro comune, continua a segnalare i loro video, soprattutto i live, ai gestori delle piattaforme social, causando continui blocchi per l'oscuramento delle pagine.
La denuncia presentata è al momento contro ignoti, e si basa, spiega l'avvocato Antonino Castorina che li assiste, sul fatto che i continui blocchi provocano "un danno economico sicuramente rilevante, se si considera che la loro immagine professionale è essenzialmente legata all'immagine e ai contenuti che veicolano mediante i social".
lady muffin
I blocchi vogliono dire dover riaprire ogni volta un nuovo profilo su Instagram e su TikTok, e questo vuol dire "che vengono dispersi non solo i contenuti fotografici e video con le relative sponsorizzazioni, ma anche che devono riconquistare il numero di followers ogni volta che aprono un nuovo profilo. Sarà la polizia postale a verificare se ci sono le condizioni penalmente rilevanti e risalire agli eventuali responsabili che avrebbero così causato un danno economico rilevante ai due artisti".
lady muffin e tommy a canaglia 7 lady muffin e tommy a canaglia 3 lady muffin e tommy a canaglia