• Dagospia

    ROTTURA DI MARO’ - I LEGALI DI MASSIMILIANO LATORRE HANNO PRESENTATO ALLA CORTE SUPREMA INDIANA UNA RICHIESTA PER IL SUO RIENTRO IN ITALIA "PER CONSENTIRE UN SUO PIÙ RAPIDO E COMPLETO RISTABILIMENTO"


     
    Guarda la fotogallery

    Ansa.it

     

    Salvatore Girone Massimiliano Latorre Salvatore Girone Massimiliano Latorre Massimiliano Latorre e Salvatore Girone Massimiliano Latorre e Salvatore Girone

    I legali di Massimiliano Latorre hanno presentato alla Corte Suprema indiana una richiesta per il suo rientro in Italia "per consentire un suo più rapido e completo ristabilimento". Lo ha appreso l'Ansa oggi. Una prima udienza è in calendario lunedì 8 settembre.

    La richiesta di rientro di Latorre, si é inoltre appreso, e' motivata dal malore che ne ha reso necessario il ricovero in un ospedale di New Delhi. E' possibile che una decisione del massimo tribunale indiano sul caso possa giungere nel giro di alcuni giorni.

    Il capo di prima classe della Marina, Massimiliano Latorre, continua la sua degenza in un ospedale della capitale indiana, in condizioni che continuano ad essere definite buone, alle prese con specifiche terapie motorie. Il fuciliere, si e' appreso, potrebbe anche essere dimesso gia' domani.

    Contro nuovi fattori rischio
    La richiesta italiana alla Corte per il ritorno di Latorre in Italia non si basa tanto sulla qualita' delle cure (che sono adeguate anche in India) quanto sul fatto - si è appreso - che patologie come le ischemie cerebrali tendono a recidivare e che e' assolutamente necessario eliminare i fattori di rischio, come e' lo stress, e permettere al paziente di recuperare pienamente in un ambiente sereno e famigliare.

    alda d eusanio con i due maro girone e latorre jpeg alda d eusanio con i due maro girone e latorre jpeg GIULIA LATORRE FACEBOOK GIULIA LATORRE FACEBOOK

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport