• Dagospia

    “LAZIALE SENTITE MALE MA NON TI SUICIDARE” – IL VIDEO STRACULT CON LO SFOTTO’ DEI TIFOSI GIALLOROSSI NEI CONFRONTI DEI CUGINI BIANCOCELESTI DOPO LA VITTORIA DELLA CONFERENCE: “SIAMO QUI SUL PONTE DI ARICCIA, ABBIAMO CREATO UNA VIGILANZA POPOLARE CONTRO IL SUICIDIO LAZIALE” – LE IRONIE NEI CONFRONTI DI DI CANIO, COMMENTATORE SKY, PRESO DI MIRA PER LE SUE CRITICHE A MOURINHO - I BIANCOCELESTI DAL CANTO LORO SNOBBANO LA VITTORIA DELLA “COPPETTA” DELLA ROMA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    IL TIFOSO ROMANISTA SFOTTE I LAZIALI DAL PONTE DI ARICCIA

     

     

    Da romatoday.it

    ariccia, lo sfotto ai laziali di un tifoso romanista 4 ariccia, lo sfotto ai laziali di un tifoso romanista 4

    La vittoria della Roma in Conference League ha fatto partire la festa nella Capitale iniziata ieri sera, proseguita con l'arrivo a Fiumicino all'alba della squadra da Tirana e che continuerà questo pomeriggio al Circo Massimo. Non potevano mancare nemmeno gli sfottò ai rivali della Lazio, che pur avendo terminato il campionato sopra i giallorossi (quinti i biancocelesti di Sarri, sesto Mourinho) rimasti in questa stagione a “zero tituli.

     

    Un nuovo 26 maggio per la Roma

    Lo sfottò fra laziali e romanisti sale di temperatura per via della data della festa romanista. La Roma ha vinto la Conference League la sera del 25 maggio, ma i festeggiamenti ci saranno oggi, 26 maggio al Circo Massimo. Storicamente questa data dal 2013 è emblema della conquista cittadina da parte della Lazio che ha alzato in faccia a Totti e compagni la Coppa Italia 2012/2013. “Gli abbiamo tolto pure il 26 maggio” scrivono sui social i tifosi romanisti che invitano (si fa per dire) a festeggiare con loro al Circo Massimo il ritorno trionfante di Mourinho. “26 maggio, mi sono alzato campione d’Europa” ricordano alcuni fans romanisti.

    ariccia, lo sfotto ai laziali di un tifoso romanista 2 ariccia, lo sfotto ai laziali di un tifoso romanista 2

     

    Un altro sfottò che sta inondando i social è quello che ritrae il tifoso laziale ed ex calciatore biancoceleste Paolo Di Canio. L’ex attaccante è preso di mira dai tifosi romanisti da sempre, ma nell'ultimo periodo le sue critiche a Mourinho e le sue parole di ridimensionamento della Conference League, in veste di commentatore Sky, hanno portato il popolo giallorosso ad puntare dritto sull'ex bandiera della Lazio.

    ariccia, lo sfotto ai laziali di un tifoso romanista 3 ariccia, lo sfotto ai laziali di un tifoso romanista 3

     

     

    La Lazio

    I biancocelesti dal canto loro snobbano la vittoria della “coppetta” della Roma e ricordano il loro successo cittadino. Infatti la Lazio tramite le sue pagine social ha postato il video del gol di Lulic che valse la Coppa Italia. “Questa è una vera coppa e poi c’è chi festeggia la coppa del nonno”, “questa resterà per sempre” la spinta laziale nel rivendicare come proprio il 26 maggio.

     

     

    DI CANIO IRONIE tifosi roma 6 DI CANIO IRONIE tifosi roma 6 la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 1 la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 1 DI CANIO SFOTTO' tifosi roma 19 DI CANIO SFOTTO' tifosi roma 19 la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 7 la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 7 ariccia, lo sfotto ai laziali di un tifoso romanista 1 ariccia, lo sfotto ai laziali di un tifoso romanista 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport