• Dagospia

    LAZIO IN PARADISO (TOMMASO) – “IO LA FACCIO TUTTA LA STORIA, FINO AL FISCHIO FINALE”. L’ EX FRONTMAN DEI THE GIORNALISTI, TIFOSISSIMO DELLA LAZIO, HA SEGUITO LA SFIDA CON L’INTER IN TRIBUNA ALL’OLIMPICO, CONDIVIDENDO I MOMENTI SALIENTI DELLA GARA SUI SOCIAL. ALLA FINE È IMPAZZITO PER LA VITTORIA RIPOSTANDO UN VIDEO DEL VICEDIRETTORE DI 'VANITY' MALCOM PAGANI – ECCO QUAL E' STATO IL SUO FESTEGGIAMENTO CULINARIO – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    tommaso paradiso tommaso paradiso

     

    Da leggo.it

     

    “Io la faccio tutta la storia, fino al fischio finale”. Tommaso Paradiso, ex frontman dei “The giornalisti”, che recentemente ha scelto la strada da solista dando l’addio al gruppo, è anche un grande tifoso della Lazio e non si è certo perso la gara di campionato fra la sua squadra e l’Inter con una super vittoria finale.

    tommaso paradiso tommaso paradiso

     

    La sfida all’Olimpico di Roma è terminata per 2-1 con la vittoria della Lazio, ma dall’account Instagram del cantante è possibile vivere tutte le emozioni della gara, compresa la gioia del post partita. Prima i gol di Immobile e Milinkovic-Savic con pazza esultanza da vero supporter, poi gli ultimi minuti del match, con la tensione palpabile allo stadio, fra applausi e incitamenti.

     

    tommaso paradiso malcom pagani tommaso paradiso malcom pagani

    Al fischio finale il tripudio con i festeggiamenti di tutti i tifosi. Una gioia incontenibile per Tommaso, che ha praticamente fatto la telecronaca della partita e solo alla fine è comparso sullo schermo ripostando un video del giornalista Malcom Pagani in cui mette in mostra la sua gioia incontenibile.

     

    Tornato a casa, come ha fatto sapere sempre dai social, Tommaso si è anche regalato una grande pentola di uova al pomodoro, per festeggiare il secondo posto in classifica e i diciannove turni senza sconfitte.

    tommaso paradiso ecco come ha festeggiato la vittoria sull'inter tommaso paradiso ecco come ha festeggiato la vittoria sull'inter

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport