Quello che fa male... @LDAilvero lo rivela a #CiaoMaschio: «C'erano 500 persone in un locale, inizio a cantare e ne restano 3»
Video in anteprima ??????https://t.co/kFFM59OMjB pic.twitter.com/UbhwvrKa7h
— Davide Maggio (@davidemaggio) March 4, 2023
JONATHAN KASHANIAN A CIAO MASCHIO
Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it
LUCA D ALESSIO A CIAO MASCHIO
La popolarità grazie ad Amici, il “peso” di essere un “figlio di” (Gigi D’Alessio) e il Festival di Sanremo. Prima di tutto ciò, però, un locale che si svuota una volta che inizia a cantare. E’ la confessione che LDA fa a Nunzia De Girolamo nella puntata di questa sera di Ciao Maschio, su Rai 1 dopo The Voice Kids. Il cantante racconta di come si è affacciato al mondo della musica, andando – come molti – nei locali a cantare. A 17 anni, però (ora ne ha 19), una grande delusione:
nunzia de girolamo ciao maschio
“Sono andato in un locale a Napoli, c’erano 500 persone. Inizio a cantare e, te lo giuro, ne restano tre, due erano miei amici. Ma tre di numero, eh! Sono tornato a casa distrutto e ho detto: ‘io non posso fare questo nella vita’. Lì è la prima volta che mi è mancato il coraggio di continuare” confessa LDA.
“Io per quattro/cinque mesi non ho ascoltato musica, non ho fatto musica, entravo in macchina e spegnevo la radio”, aggiunge. Quello che fa male, però, diventa poi una canzone, con la quale si presenta ad Amici: “Lì ho avuto il coraggio di rifarmi vedere”.
lda sanremo 2023
nunzia de girolamo ciao maschio
gigi d alessio
lda luca d'alessio