• Dagospia

    “SALVINI È MOLTO SEXY QUANDO FA IL GLADIATORE IN PIAZZA” – ANNALISA CHIRICO: “GLIEL’HO ANCHE DETTO, HA UN RAPPORTO QUASI CARNALE CON LA FOLLA. LA VERDINI? È UNA RAGAZZA SVEGLIA, ANDIAMO DALLO STESSO PARRUCCHIERE. VIRGINIA SABA FORSE SI TAGLIA I CAPELLI DA SOLA, VISTO IL SUO TAGLIO” – “ZINGARETTI? SEMBRA SEMPRE CHE DEBBA FARTI L’OMELIA, È SOPORIFERO. MATTEO NEL PRIVATO È UN ANIMO TENERO, È MOLTO PIÙ DELICATO E…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

     

    matteo salvini annalisa chirico matteo salvini annalisa chirico

    Se è vero che Salvini non parla più con Di Maio? “Si, mi risulta che non si sentano. Si sono incontrati nel Cdm di mercoledì, ma credo che i canali di comunicazione tra loro non siano molto vivaci al momento”. Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Annalisa Chirico, giornalista del Foglio e Presidente del Movimento “Fino a Prova Contraria”.

     

    MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI

    Lei è una grande amica del vicepremier: che tipo è nel privato? “Salvini nel privato è molto più delicato e sensibile rispetto a come appare in pubblico, è un animo tenero”. In piazza però è tutt'altro che tenero. “In piazza è un gladiatore, glielo ho anche detto, ha un rapporto quasi carnale con la folla, quasi di osmosi”.

    LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI

     

    E Nicola Zingaretti, leader del Pd, che tipo di rapporto ha con la gente? “Ha un fare un po' pretesco, sembra sempre che debba farti l'omelia”. E' un po' alla Enrico Letta quindi. “No, Letta era più frizzante. Zingaretti è soporifero”.

     

    matteo salvini annalisa chirico matteo salvini annalisa chirico

    Conosce la fidanzata di Matteo Salvini, Francesca Verdini? “Si, andiamo dallo stesso parrucchiere. E' una ragazza sveglia”. Conosce anche la fidanzata di Di Maio, Virginia Saba? “No, lei non viene dal mio parrucchiere, forse si taglia i capelli da sola, visto che ha un taglio un po' da migliorare”, ha scherzato la Chirico a Un Giorno da Pecora.

    luigi di maio con la fidanzata virginia saba (9) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (9)

     

    E' vero che il potere è sexy? “Si, le persone di potere hanno un bagaglio di esperienza e opportunità che le rendono affascinanti. E questo vale anche per le donne: sono sexy, sono affascinanti”. Salvini è sexy? “Sa esserlo, molto, quando in versione gladiatore fa questi comizi...”

    FRANCESCA VERDINI MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI MATTEO SALVINI matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 8 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 8 matteo salvini annalisa chirico matteo salvini annalisa chirico matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 3 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 3 luigi di maio con la fidanzata virginia saba (8) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (8) matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 9 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 9 matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 3 matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 3 Salvini con Francesca Verdini e Pereira Salvini con Francesca Verdini e Pereira matteo salvini annalisa chirico (2) matteo salvini annalisa chirico (2) matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 2 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 2 matteo salvini annalisa chirico (3) matteo salvini annalisa chirico (3) matteo salvini annalisa chirico lorenzo fontana matteo salvini annalisa chirico lorenzo fontana Matteo Salvini con Francesca Verdini - foto Di Bacco Matteo Salvini con Francesca Verdini - foto Di Bacco matteo salvini annalisa chirico matteo salvini annalisa chirico matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 1 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 1 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 4 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 4 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 5 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 5 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 6 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 6 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 7 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 7 annalisa chirico matteo salvini annalisa chirico matteo salvini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport