• Dagospia

    LE NEGAZIONISTE DEL BOTOX - LE BALLE DELLE STAR DI HOLLYWOOD CHE NON AMMETTONO I RITOCCHINI - JENNIFER LOPEZ SPERGIURA DI NON AVER MAI FATTO UNA PUNTURINA, MA LA PIÙ RIDICOLA È RENEE ZELLWEGER CHE ANCORA NEGA DI ESSERE PASSATA DAL CHIRURGO NONOSTANTE AVESSE LA FACCIA PARALIZZATA DAL BOTULINO – E POI CI SONO LE PENTITE COME  KYLIE MINOGUE E NICOLE KIDMAN CHE CONFESSA: “MAI PIU'. ORA POSSO DI NUOVO MUOVERE LA FACCIA…”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    jennifer lopez jennifer lopez

    Ci sono delle star che sembrano aver frizzato la loro bellezza. Fronte senza rughe, niente zampe di gallina e  una pelle straordinariamente liscia. Ma quanto è merito del chirurgo e quante si nascondono dietro qualche crema miracolosa? Quante devono ringraziare i loro geni e quante dicono balle?

     

    Jennifer Lopez. Quando una fan ha recentemente scritto sui social, affermando che il suo aspetto giovanile era merito del botox, JLo si è ribellata: «Per la 500 milionesima volta… Non ho mai fatto il Botox o qualsiasi iniezione o intervento chirurgico!». Dopo ha descritto la sua routine di bellezza. Sarà vero che basta qualche crema?

     

    Nicole Kidman Nicole Kidman

    L'attrice Nicole Kidman, 53 anni, è fotografata a sinistra nel 2007 e a destra nel gennaio 2020. Il suo segreto è essersi tenuta lontana dal sole, ma non nega di aver provato le punturine. Nel 2013 ha raccontato: «Ho provato il Botox, purtroppo, ma ne sono uscita subito e adesso posso finalmente muovere di nuovo la faccia. Nessun intervento chirurgico per me. Metto la protezione solare».

     

    jennifer aniston jennifer aniston

    La star di Friends Jennifer Aniston, 51 anni, fotografata a sinistra nel 2010 e adesso. Ha lasciato intendere che avrebbe potuto divertirsi con il Botox, ma preferisce usare altri trattamenti. Nel 2017 ha detto: «Non sto dicendo che non l'ho provato. Tutta quella roba cosmetica mi sembra ridicola!». Jen si sottopone a trattamenti laser e Ultherapy che stimola il collagene.

     

    L'attrice Courteney Cox, 56 anni, nel 2010 a sinistra e adesso. Per un breve periodo era nota per l'uso di riempitivi, ma nel 2016 ha rivelato di averli sciolti e di non aver più fatto nulla al viso: «Stavo cercando di tenere il passo con il tempo e ha peggiorato le cose. Ora sono il più naturale possibile».

    courteney cox courteney cox

     

    Kylie Minogue, 52 anni, è un'altra star che ammette di aver "provato ma non le è piaciuto". Nel 2009 ha detto che aveva "sperimentato" il Botox, ma l'anno successivo ha detto: «Il Botox mi ha dato un brutto colpo. Ho smesso di usarlo qualche tempo fa. Ho le rughe sul viso adesso e va bene».

     

    melania trump melania trump

    L'ex First Lady Melania Trump, 50 anni, a sinistra nel 2010 e adesso. È famosa per i suoi lineamenti congelati nel tempo e lo sguardo d'acciaio. La sua fronte è liscia e non ha linee pronunciate tra il naso e la bocca. Nel 2016 ha detto: «Sono contro le iniezioni; Penso che danneggino il viso».

     

    L'attrice premio doppio Oscar Renee Zellweger, 51 anni, a sinistra nel 2009 e ora. Si è presa una pausa dalla recitazione per sei anni dal 2010 per sottoporsi a una terapia per la depressione. Quando è tornata, sembrava decisamente diversa. Ha negato di aver fatto il Botox, ma il viso raccontava altro: «Sono contenta che la gente pensi che io abbia un aspetto diverso. Sto vivendo una vita felice e più appagante e sono entusiasta che forse si manifesti. Forse sembro diverso».

    renee zellweger renee zellweger

     

    La top model Elle Macpherson, 56 anni, a sinistra nel 2010 e adesso. Ha raccontato nel 2019 di essersi dilettata con Botox, ma è andata oltre: «Ho imparato che un bel sorriso, bei denti, bei capelli, buona pelle, buon umore valgono mille punturine di Botox, trattamenti per il viso e maschere».

     

    Lo scorso aprile, l'attrice britannica Kate Beckinsale, 47 anni, ha scritto su Instagram: «Non faccio il Botox» rispondendo a una fan che la invitava a smetterla con le punturine .

    elle macpherson elle macpherson kylie minogue kylie minogue botox 1 botox 1 botox botox botox botox boom di botox fra i millennial boom di botox fra i millennial pamela anderson prima e dopo pamela anderson prima e dopo nicole kidman prima e dopo nicole kidman prima e dopo julia roberts prima e dopo julia roberts prima e dopo donatell versace prima e dopo donatell versace prima e dopo le divorziate si regalano il botox le divorziate si regalano il botox carla bruni prima e dopo carla bruni prima e dopo kate beckinsale kate beckinsale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport