• Dagospia

    LE CORNA DEL BUFALO - LA TATUATRICE VANYA STONE PUBBLICA LE FOTO INTIME CON PAOLO RUFFINI: ''TEMEVI CHE TI SPUTTANASSI SULLA NOSTRA RELAZIONE MENTRE STAVI CON DIANA DEL BUFALO, E QUINDI IL MIO CONTRATTO PER 'LA PUPA E IL SECCHIONE' È STATO STRACCIATO. MA IO SONO ANCORA QUI'' - A POCHE ORE DAL DEBUTTO DEL PROGRAMMA, RUFFINI SI TROVA LA TATUATRICE CHE LO BERSAGLIA SUI SOCIAL. E LA DEL BUFALO RISPONDE SU INSTAGRAM…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.ilfattoquotidiano.it

     

    vanya stone vanya stone

    A poche ore dal debutto su Italia1 “La Pupa e il Secchione e viceversa“, versione rinnovata dello storico programma, è arrivata una rivelazione che sta facendo discutere. A lanciare la “bomba” è stata Vanya Stone, tatuatrice romana di 30 anni salita alla ribalta qualche anno fa per aver raccontato di aver subito molestie dal regista Fausto Brizzi: ora, in una serie di storie su Instagram, ha svelato di esser stata esclusa all’ultimo dal cast del programma perché ha avuto una relazione clandestina con il conduttore, Paolo Ruffini, mentre lui era ancora fidanzato con Diana Del Bufalo.

    vanya stone paolo ruffini vanya stone paolo ruffini

     

    “Domani inizia ‘La Pupa e il Secchione‘ e chissà chi lo presenterà quest’anno il programma… Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato – ha scritto nelle stories -. Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia…che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo. Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput**nassi…come vedi, eccoci ancora qui”.

     

    vanya stone paolo ruffini vanya stone paolo ruffini

    Non solo, Vanya Stone ha continuato a definire Ruffini un “miserabile”, accusandolo di aver tenuto atteggiamenti poco professionali con lei e altre colleghe, e come “prova” a sostegno delle sue parole ha pubblicato alcuni selfie con l’attore comico che, al momento, non è intervenuto sulla vicenda. Neanche da parte di Diana Del Bufalo, sono giunte dichiarazioni a riguardo.

     

     

    L'ADDIO DI DIANA DEL BUFALO A PAOLO RUFFINI

    Da Instagram (15 dicembre 2019)

     

    Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo.

    Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento.

    Ho tentato con lui.... tanto.

    Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me.

     

    Le persone non cambiano e non SI cambiano.

    La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna... per questo, lo ringrazio.

    A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio!

    Donne, lo sapete di avere il sesto senso... ascoltatelo. ♥

    Grazie a tutti. ?

     

    diana del bufalo su instagram diana del bufalo su instagram vanya stone diana del bufalo paolo ruffini vanya stone diana del bufalo paolo ruffini vanya stone vanya stone vanya stone vanya stone vanya stone vanya stone vanya stone 3 vanya stone 3 vanya stone paolo ruffini vanya stone paolo ruffini

     

    diana del bufalo e paolo ruffini 1 diana del bufalo e paolo ruffini 1 paolo ruffini diana del bufalo 4 paolo ruffini diana del bufalo 4 paolo ruffini diana del bufalo 5 paolo ruffini diana del bufalo 5 paolo ruffini diana del bufalo 14 paolo ruffini diana del bufalo 14 paolo ruffini diana del bufalo 9 paolo ruffini diana del bufalo 9 paolo ruffini diana del bufalo 2 paolo ruffini diana del bufalo 2 diana del bufalo paolo ruffini diana del bufalo paolo ruffini vanya stone vanya stone

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport