DAGONEWS
orgasmo
Per anni gli appassionati di cannabis hanno asserito che fumare marijuana prima del sesso porti orgasmi più potenti. Una dichiarazione priva di fondamento scientifico almeno fino a pochi giorni fa: sulla rivista “Sexual Medicine” sono stati presentati i risultati di una ricerca della Saint Louis University School of Medicine che confermerebbero che nelle donne l’uso della marijuana raddoppia le possibilità di avere un orgasmo più soddisfacente.
canna
Esattamente perché la marijuana migliorari l'esperienza sessuale è ancora un mistero. Ma nel corso degli anni, gli scienziati hanno tentato di dare diverse possibili spiegazioni.
«È stato ipotizzato che porti a un miglioramento della funzione sessuale semplicemente riducendo lo stress e l'ansia - spiegano i ricercatori nel nuovo documento, pubblicato sulla rivista Sexual Medicine - Può rallentare la percezione del tempo e prolungare le sensazioni piacevoli. Può abbassare le inibizioni sessuali e aumentare la voglia di sperimentare. La marijuana è anche nota perché amplifica il tatto, l'olfatto, la vista, il gusto e l'udito».
orgasmo
Lo studio condotto da un team della Saint Louis University School of Medicine ha esaminato le risposte a un sondaggio su 373 donne. Nel riesaminare i dati, i ricercatori hanno scoperto differenze significative nelle esperienze sessuali riferite dalle partecipanti a seconda che abbiano usato o no la marijuana.
canna
«La maggior parte delle donne che ha fatto uso di marijuana hanno riferito un aumento del desiderio sessuale, un miglioramento dell'orgasmo, una diminuzione del dolore, ma nessun cambiamento nella lubrificazione». Queste differenze si traducono nella probabilità doppia di avere "orgasmi soddisfacenti".
sesso orgasmo coppia sesso orgasmo orgasmo ORGASMO ORGASMO 4 si puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazione ORGASMO orgasmofemminile anche la pelle puo avere orgasmi davanti la bellezza orgasmo orgasmo 916425