DAGONEWS
attacco al capobranco 7
Un gruppo di leonesse è stato filmato mentre lanciava un brutale attacco al maschio capobranco con l’intenzione di ucciderlo.
Le immagini terrificanti mostrano le femmine che affondano i denti nella sua carne e gli strappano la pelliccia dopo essergli saltato addosso al West Midlands Safari Park, nel Regno Unito.
attacco al capobranco 8
I lavoratori del parco sono dovuti intervenire con degli estintori che hanno scaricato sulle bestie, tentando di bloccare il feroce attacco sul maschio che è rimasto ferito.
È possibile che le leonesse si siano avventate sul capo branco per ucciderlo in quanto troppo vecchio e non più in grado di gestire il gruppo correttamente. Una seconda ipotesi sarebbe quella dello scontro per il cibo.
attacco al capobranco 6
Mya Beverstock, che ha ripreso l'attacco, ha detto che le femmine potrebbero essersi avventate su di lui dopo una disputa: «È successo tutto d'un tratto. Stavano mangiando e poi abbiamo sentito ringhiare.
Due altri maschi hanno fatto un passo indietro e non si sono lasciati coinvolgere mentre le femmine attaccavano il capo. Gli impiegati del parco sono intervenuti molto rapidamente e tre jeep sono entrate nel recinto suonando il clacson e spruzzando acqua. Alla fine le femmine sono state portate via».
attacco al capobranco 5 attacco al capobranco 4 attacco al capobranco 3 attacco al capobranco 1 attacco al capobranco 2