DAGONEWS
sofia abramovich 1
I figli dei ricchi oligarchi russi e dell'élite del Paese chiedono la pace in Ucraina e si scagliano contro Vladimir Putin per lo spargimento di sangue.
A mostrare sostegno all’Ucraina c’è anche Maria Yumasheva, figlia del consigliere del governo Valentin Yumashev. Suo padre è stato fondamentale per far salire Putin al potere dopo essere stato uno delle persone più fidate di Boris Eltsin. Ma la 19enne ha sfidato il padre e nella parte superiore del suo feed di Instagram ha postato una bandiera del Paese con accanto la scritta “No War”.
sofia abramovich 2
Sofia Abramovich, figlia dell’oligarca Roman, si è scagliata direttamente contro Putin: «La bugia più grande e di maggior successo della propaganda del Cremlino è che la maggior parte dei russi è al fianco di Putin»
Ed Elizaveta Peskova, 24 anni, figlia del portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, ha postato "No alla guerra" su Instagram. Ma il post è sparito dopo un’ora.
valentin yumasheva con la moglie dmitry peskova putin elizaveta peskova copia elizaveta peskova maria yumasheva 2 maria yumasheva 1 maria yumasheva