• Dagospia

    MICHAEL, MA CHE TE RIDI? – LE INEDITE IMMAGINI DELL’UNICO INTERROGATORIO A MICHAEL JACKSON SULLE PRESUNTE MOLESTIE SESSUALI  – PER 10 MINUTI IL RE DEL POP NON RISPONDE QUASI A NULLA, MA RIDACCHIA, SBADIGLIA DISINTERESSATO, SCUOTE LA TESTA E SI STAMPA IN FACCIA UN GHIGNO INQUIETANTE – POI PARLA DI GESÙ, DEI RUMOR SUL COLORE DELLA SUA PELLE E DELLE VOCI SULLA SUA OMOSESSUALITÀ… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    michael jackson 9 michael jackson 9

    Ridacchia disinteressato, guarda con aria di supponenza il suo interlocutore e sbadiglia, quasi a voler mostrare tutta la sua noia nel doversi sottoporre all’interrogatorio. È un Michael Jackson inedito quello che viene mostrato nell’unico interrogatorio sulle presunte molestie sessuali. Era il 1996 e il re del pop aveva 37 anni.  

    michael jackson 5 michael jackson 5

     

    Si tratta di un video che è stato inserito nel documentario “Leaving Neverland”, pubblicato in queste ore dal Daily Mail. Nelle immagini il cantante è seduto su una sedia e in 10 minuti parla a malapena mentre un avvocato sviscera tutte le accuse nei suoi confronti e gli chiede cosa ci sia di vero nelle accuse che gli vengono rivolte.

     

    Il cantante risponde solo alle domande in cui gli si chiede se conosce i bambini coinvolti, ma quando sente parlare di molestie lascia rispondere al suo avvocato, mentre lui ride, si porta le mani alla testa, scuote il capo e guarda con un sopracciglio alzato il suo interlocutore.

    michael jackson 3 michael jackson 3

     

    Interrogato sul fatto di conoscere Macaulay Culkin, Jackson risponde "sì", ma un avvocato lo interrompe quando gli viene chiesto: "Per tua conoscenza, sei mai stato accusato di molestare Macaulay Culkin?». Lui ride e la domanda cade nel vuoto.

     

    Infine gli vengono fatte alcune domande su una nota scritta a mano dal cantante, in cui teneva a “mettere le cose in chiaro”. Faceva riferimento a un’intervista in cui c’erano scritte delle falsità e ad alcuni rumor ai quali la gente credeva. «Sono un uomo nero americano e ne sono orgoglioso, e ne sono onorato - dice - Le voci della candeggina sulla pelle sono rumor, non mi sono sbiancato la pelle; non sono gay.

    michael jackson 15 michael jackson 15

     

    Scrivo che non bisogna giudicare una persona a meno che tu non ci abbia parlato, il che è vero». Jackson poi discute quindi della Bibbia e di Gesù, dicendo: «Gesù mi ha detto di amare i bambini e di essere come un bambino; mi ha detto di essere innocente, puro. Si circondava sempre di bambini, ed è così che sono cresciuto.Volevo essere così e imitarlo».

    michael jackson 13 michael jackson 13 michael jackson james safechuck 4 michael jackson james safechuck 4 michael jackson 12 michael jackson 12 michael jackson 11 michael jackson 11 michael jackson james safechuck 5 michael jackson james safechuck 5 michael jackson 10 michael jackson 10 michael jackson james safechuck 7 michael jackson james safechuck 7 michael jackson 1 michael jackson 1 macaulay culkin e michael jackson 2 macaulay culkin e michael jackson 2 michael jackson 4 michael jackson 4 macaulay culkin e michael jackson 1 macaulay culkin e michael jackson 1 michael jackson 6 michael jackson 6 michael jackson james safechuck 6 michael jackson james safechuck 6 michael jackson 2 michael jackson 2 michael jackson james safechuck 1 michael jackson james safechuck 1 michael jackson james safechuck 2 michael jackson james safechuck 2 michael jackson e wade robson michael jackson e wade robson michael jackson 14 michael jackson 14

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport