• Dagospia

    “LE INTERVISTE DI MEGHAN MARKLE ERANO FALSE” – NUOVA TEGOLA PER LA DUCHESSA CHE, DOPO ESSERE STATA BOLLATA COME UNA “FOTTUTA TRUFFATRICE”, VIENE ACCUSATA DI AVER PRESO PER IL CULO IL PUBBLICO DEL SUO PODCAST. COME? ALCUNE DELLE INTERVISTE REGISTRATE ERANO CONDOTTE DA MEMBRI DELLO STAFF E LA VOCE DI MEGHAN ERA REGISTRATA SUCCESSIVAMENTE – NONOSTANTE LA BUFERA, L’EX ATTRICE STAREBBE PER FIRMARE UN CONTRATTO MILIONARIO CON DIOR…


     
    Guarda la fotogallery

    NUOVE ACCUSE A MEGHAN MARKLE, “INTERVISTE FALSE PER SUO PODCAST”

     

    meghan markle 1 meghan markle 1

    (ANSA) - False interviste per il suo podcast su Spotify. E' la nuova accusa contro Meghan Markle, la moglie del principe Harry. Secondo quanto scrive il New York Post, alcune delle interviste registrate per il suo podcast erano condotte da alcuni membri dello staff e la voce di Markle registrata solo successivamente con le domande da fare. L'indiscrezione segue il divorzio contrattuale fra i Sussex e Spotify.

     

     

    «MEGHAN MARKLE PROSSIMA TESTIMONIAL DI DIOR»: L’ACCORDO SAREBBE GIÀ PRONTO

    Estratto dell’articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it

     

    […] Meghan sarebbe sul punto di firmare un importante accordo con la casa di moda francese Dior che l’avrebbe scelta per farne un volto dell'azienda, insieme a star come Jennifer Lawrence o un’altra principessa, Beatrice Borromeo.

     

    meghan markle meghan markle

    «Meghan è tutto ciò di cui tutti parlano», ha detto al giornale un'importante socialité (rimasta anonima) di Beverly Hills. «Da settimane girano voci secondo cui starebbe per firmare un accordo con Dior e se ci riesce, nessuno ricorderà che il suo stupido podcast è stato cancellato dopo una sola stagione» riporta il media britannico.

     

    E gioca il jolly anche l'esperto di crisi di reputazione Eric Schiffer afferma che il team di Meghan utilizzerà il “dramma” Spotify a proprio vantaggio. «Ari Emanuel avrà un piano di battaglia strategico e tattico per collegarla a partner di marchi sofisticati, come Dior» scrivono dalla Gran Bretagna. […].

    meghan markle 3 meghan markle 3 meghan markle meghan markle principe harry principe harry meghan markle 3 meghan markle 3 meghan markle 4 meghan markle 4 meghan markle meghan markle principe harry meghan markle 1 principe harry meghan markle 1 meghan markle e il principe harry meghan markle e il principe harry meghan markle harry 3 meghan markle harry 3 principe harry meghan markle 2 principe harry meghan markle 2 meghan markle 2 meghan markle 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport