Federica Portoghese per www.leggo.it
Victoria dei Maneskin in topless con la sorella
Provocatrice, senza freni inibitori, bella e mezzo nuda. Appare così Victoria De Angelis su Instagram. A pubblicare la foto hot, che fa sognare il web è proprio la bassista dei Maneskin. Sfacciata, in topless, con due stelline che le coprono i capezzoli, nel rispetto delle norme social. Nella foto al mare non è sola, a farle compagnia con il seno al vento c'è la sorella Veronica e l'amica, Martina Taglienti.
Per Victoria, classe 2000, non è una novità mostrarsi come mamma l'ha fatta. Il suo animo rock e ribelle l'ha resa, infatti, una sex symbol internazionale.
Il grande successo dei Maneskin, band del momento, ha contribuito a donarle il fascino della teeneger audace. I suoi look, controcorrenti, sfidano spesso il pudore della gente, un mix di trasgressività e voglia di libertà. Non è la prima volta che i fan impazziscono dietro ai seni scoperti della De Angelis , mostrati anche sul palco durante i concerti, coperti da una X realizzata con il nastro adesivo.
Victoria dei Maneskin in topless con un'amica 3
Figlia della generazione Z, a soli 22 anni è un'icona in Italia del movimento free The Nipple, contro la censura del capezzolo femminile. Viso angelico e aria da strafottente, Victoria continua a richiamare l'attenzione del pubblico per il suo carattere eversivo, fuori dai canoni.
Victoria dei Maneskin in topless con la sorella 2 victoria dei maneskin in versione balneare trani victoria dei maneskin 8 victoria dei maneskin 9 victoria dei maneskin 3 victoria dei maneskin 1 victoria dei maneskin 2 victoria dei maneskin 6 victoria dei maneskin in versione balneare trani victoria dei maneskin 7 victoria dei maneskin 5 victoria de angelis dei maneskin 3 victoria dei maneskin 4 victoria dei maneskin 10 victoria de angelis dei maneskin 1 victoria de angelis dei maneskin 5 victoria de angelis dei maneskin 4 victoria de angelis dei maneskin 6 victoria de angelis dei maneskin 7