• Dagospia

    LE MUTANDE BOLLENTI DELLA "CHINA" SUAREZ! WANDA NARA SPARA A ZERO SULL’AMANTE DI ICARDI: “UNA PUTTANA CHE MANDA FOTO AGLI UOMINI SPOSATI”- C'È CHI AVANZA SOSPETTI SU UN AFFAIRE FRA LA SUAREZ E L'EX GIOCATORE DELL'UDINESE RODRIGO DE PAUL, COSTRETTO A SMENTIRE: “GIURO SU MIA FIGLIA CHE NON LE HO MAI PARLATO” – IL DOLORE PAZZO DI WANDITA: “STO VIVENDO UN INFERNO” 


     
    Guarda la fotogallery

    Monica Colombo per il "Corriere della Sera"

     

    icardi wanda nara icardi wanda nara

    Il melodramma che appassiona il Vecchio e il Nuovo continente ha un'audience più elevata di una partita della Nazionale. Una platea di followers da 16,5 milioni di persone aggiorna senza sosta lo smartphone spinta dalla (morbosa) curiosità: Wanda avrà perdonato Mauro (Icardi) dopo il presunto tradimento con la China Suarez? Continuerà a vestire i panni di agente per il consorte-calciatore? I figli maschi torneranno a vivere sotto lo stesso tetto della mamma o continueranno a essere accuditi dall'ex Maxi Lopez, accorso a Parigi per gestire il loro ménage domestico?

    la china suarez 5 la china suarez 5

     

    E soprattutto, Mauro prima o poi si metterà di nuovo a disposizione del Psg? Domande a cui nessuno per ora può fornire risposte certe. Icardi, dopo la scoperta della chat su Telegram con la ventinovenne attrice-modella Maria Eugenia Suarez, a sua volta madre di tre figli, sta percorrendo ogni strada per evitare una separazione da 60 milioni di euro: non solo è volato a Milano domenica, saltando due giorni di allenamenti e rendendosi indisponibile per la sfida di Champions con il Lipsia a causa di malesseri psicologici, ma, atteso il 90' della partita, ha iniziato a mandare messaggi supplichevoli alla moglie via Instagram.

     

     

    «Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bella famiglia e per essere il motore della nostra vita. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Ne guarisci solo quando sei perdonato da chi hai ferito».

    icardi wanda nara icardi wanda nara

     

    E poi ancora: «Stringimi forte e non lasciarmi mai». Quindi, per convincere tutti che nel mondo conti solo la sua esplosiva consorte ha smesso di seguire ogni account, tranne quello di Wanda Nara. Per contro la signora Icardi, tornata a Parigi, non fa un plissè. Pubblica foto della sua linea di cosmetici, e una enigmatica immagine di Diana Spencer (forse perché anche lei tradita dal principe Carlo? Vai a saperlo). Manda un audio all'amica giornalista Yanina Latorre («sto vivendo un inferno») e si lascia scappare sui social una risposta alla conduttrice Alejandra Maglietti che l'accusava di aver messo in piedi uno show, lasciando che venisse insultata la presunta amante di Mauro, senza mai menzionarla.

     

    de paul de paul

    «Ti servono nomi o una mappa per sapere chi è la p... che manda foto agli uomini sposati?» scrive Wanda. Il plurale però fa drizzare le antenne in Sudamerica e c'è chi avanza sospetti su un affaire fra la Suarez e l'ex giocatore dell'Udinese Rodrigo de Paul, costretto quindi a smentire: «Giuro su mia figlia che non le ho mai parlato».

     

    la china suarez 4 la china suarez 4

    «Credo nell'amore libero» è la versione consegnata da Eugenia sul romanzone dell'anno a «Los angeles de la manana». Chi aspetta di incontrare presto in allenamento Icardi è Leonardo. Il club parigino è infastidito dal clamore della vicenda e da un assenteismo che non può essere a tempo indeterminato. I legali del Psg hanno valutato se multare l'attaccante per l'esposizione social della sua vita privata. Ma si può punire un giocatore per aver pubblicamente esternato l'amore per la moglie?

    mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara 1 la china suarez 3 la china suarez 3 la china suarez 1 la china suarez 1 la china suarez 2 la china suarez 2 la china suarez 2 la china suarez 2 la china suarez 1 la china suarez 1 china suarez china suarez eugenia suarez 9 eugenia suarez 9 eugenia suarez 10 eugenia suarez 10 eugenia suarez 11 eugenia suarez 11 eugenia suarez eugenia suarez eugenia suarez 16 eugenia suarez 16 eugenia suarez 17 eugenia suarez 17 eugenia suarez 14 eugenia suarez 14 eugenia suarez 5 eugenia suarez 5 eugenia suarez 4 eugenia suarez 4 eugenia suarez 15 eugenia suarez 15 eugenia suarez 3 eugenia suarez 3 eugenia suarez 12 eugenia suarez 12 eugenia suarez 13 eugenia suarez 13 eugenia suarez 6 eugenia suarez 6 eugenia suarez 5 eugenia suarez 5 eugenia suarez 6 eugenia suarez 6 ICARDI 19 ICARDI 19

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport