• Dagospia

    PREFETTI PERFETTI / 2 - SE BRUNO PIANTEDOSI È IL NUOVO PREFETTO DI ROMA, BRUNO FRATTASI ANDRÀ A RICOPRIRE L’INCARICO DI CAPO DI GABINETTO AL MINISTERO DELL’INTERNO E LASCIA A BRUNO CORDA IL RUOLO DI DIRETTORE DELL’AGENZIA NAZIONALE PER L’AMMINISTRAZIONE DEI BENI SEQUESTRATI ALLA CRIMINALITÀ - GIANFRANCO TOMAO PREFETTO A CAGLIARI, LUCA ROTONDI A NUORO - A LIVORNO ANDRÀ PAOLO D’ATTILIO. IL SUO POSTO A MASSA CARRARA SARÀ COPERTO DA CLAUDIO VENTRICE…


     
    Guarda la fotogallery

    matteo piantedosi matteo piantedosi

    Dagonews

     

    Se Bruno Piantedosi è il nuovo prefetto di Roma, Bruno Frattasi andrà a ricoprire l’incarico di Capo di Gabinetto al ministero dell’Interno e lascia a Bruno Corda il ruolo di direttore dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione dei beni sequestrati alla criminalità. Gianfranco Tomao sarà il nuovo prefetto di Cagliari. A Livorno andrà Paolo D’Attilio. Il suo posto a Massa Carrara sarà coperto da Claudio Ventrice. Luca Rotondi sarà prefetto a Nuoro.

    Gianfranco Tomao Gianfranco Tomao PAOLO DATTILIO PAOLO DATTILIO

    attilio fotana e bruno corda, prefetto di como attilio fotana e bruno corda, prefetto di como Bruno Frattasi Bruno Frattasi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport